70 offerte per Mercedes-Benz E 220 cambio manuale
€ 2.750
Super prezzo
380.000 kmManuale07/2007Diesel125 kW (170 CV)
€ 10.900
Ottimo prezzo
158.000 kmManuale02/2011Diesel125 kW (170 CV)
€ 3.600
ND
172.000 kmManuale03/2004Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.000
Ottimo prezzo
241.000 kmManuale07/2008Diesel125 kW (170 CV)
€ 18.900
Super prezzo
43.000 kmManuale01/2011Diesel125 kW (170 CV)
Gtm Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(2)Gabriele • IT-36030 Vulcano
€ 3.000
ND
278.000 kmManuale01/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 13.500
Super prezzo
65.000 kmManuale03/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 9.700
Buon prezzo
240.000 kmManuale03/2014Diesel125 kW (170 CV)
Stockcar S.R.L.Valutazione con stelle 5 su 5(115)Ugo Sbordoni Sergio Bojic • IT-33019 Tricesimo - Ud
€ 8.500
ND
270.000 kmManuale04/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 25.000
ND
109.000 kmManuale07/2019Diesel143 kW (194 CV)
€ 5.500
Super prezzo
225.000 kmManuale07/2008Diesel125 kW (170 CV)
€ 13.000
Super prezzo
149.000 kmManuale12/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 2.500
ND
290.000 kmManuale05/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 20.000
Buon prezzo
36.000 kmManuale09/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 3.000
Super prezzo
300.000 kmManuale02/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 9.900
Super prezzo
166.800 kmManuale05/2011Diesel125 kW (170 CV)
€ 5.999
Super prezzo
453.000 kmManuale07/2014Diesel125 kW (170 CV)
€ 10.499
Buon prezzo
214.000 kmManuale06/2013Diesel125 kW (170 CV)
RG Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(73)Gulielmo • IT-25126 Brescia
€ 5.400
Super prezzo
225.000 kmManuale07/2008Diesel125 kW (170 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.