34 offerte per Mercedes-Benz CLK 320 cambio automatico
€ 1.100,-
ND
415.000 kmAutomatico09/2001Benzina160 kW (218 CV)
€ 5.990,-
ND
160.000 kmAutomatico09/2002Benzina160 kW (218 CV)
Gruppo Ramon Srl(8)Matteo Ramon • IT-31040 Nervesa della Battaglia
€ 14.900,-
ND
93.000 kmAutomatico06/2003Benzina160 kW (218 CV)
€ 8.000,-
ND
252.000 kmAutomatico09/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 4.500,-
ND
157.819 kmAutomatico04/2007Diesel165 kW (224 CV)
Italycars Di Serhan Youssri(3)Manuele Serhan • IT-80040 Pollena Trocchia
€ 19.500,-
ND
136 kmAutomatico11/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 11.000,-
ND
89.000 kmAutomatico09/2002Benzina160 kW (218 CV)
€ 3.800,-
ND
137.000 kmAutomatico10/1999Benzina160 kW (218 CV)
€ 7.500,-
ND
199.900 kmAutomatico11/2006Diesel165 kW (224 CV)
Ferroni Auto(100)Bruno Trabalza • IT-06044 Castel Ritaldi - Perugia - Pg
€ 18.990,-
ND
73.000 kmAutomatico12/2009Diesel165 kW (224 CV)
M-M motors Perugia(24)M-m motors Perugia • IT-06053 Deruta - Perugia - PG
€ 11.900,-
ND
114.000 kmAutomatico09/2002Benzina160 kW (218 CV)
€ 2.800,-
ND
374.945 kmAutomatico02/2007Diesel165 kW (224 CV)
Trisotto Auto srl(84)Sergio Trisotto • IT-38050 Scurelle - Trento
€ 5.500,-
ND
270.000 kmAutomatico01/2008Diesel165 kW (224 CV)
€ 6.100,-
ND
152.000 kmAutomatico01/2001Benzina160 kW (218 CV)
€ 5.900,-
ND
167.000 kmAutomatico06/1998GPL160 kW (218 CV)
€ 9.500,-
ND
137.000 kmAutomatico06/1999Benzina160 kW (218 CV)
€ 16.000,-
ND
80.000 kmAutomatico10/2006Diesel165 kW (224 CV)
€ 7.000,-
ND
100.000 kmAutomatico08/2000Benzina160 kW (218 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.