15 Offerte per Mercedes-Benz classe M (tutto) cambio manuale

€ 1.400
ND
196.000 kmManuale07/2002Diesel120 kW (163 CV)
€ 2.750
ND
221.000 kmManuale06/2003Diesel120 kW (163 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(328)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
€ 4.500
ND
155.000 kmManuale04/2004Diesel120 kW (163 CV)
€ 4.900
ND
365.000 kmManuale06/2002Diesel120 kW (163 CV)
€ 4.900
ND
190.000 kmManuale01/2004Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.000
ND
338.000 kmManuale11/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 8.500
ND
260.000 kmManuale06/2002Diesel120 kW (163 CV)
€ 12.500
ND
265.000 kmManuale08/2005Diesel120 kW (163 CV)
€ 8.900
ND
228.316 kmManuale07/2001Diesel120 kW (163 CV)
Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(43)Luciano • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 22.900
ND
142.560 kmManuale02/2007Benzina375 kW (510 CV)
Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(43)Luciano • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 15.400
ND
229.000 kmManuale05/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 8.900
ND
228.316 kmManuale07/2001Diesel120 kW (163 CV)
Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(43)Luciano • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 5.200
ND
313.245 kmManuale07/2001Diesel120 kW (163 CV)
15 Offerte per Mercedes-Benz classe M (tutto)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 10.300
ND
195.000 kmAutomatico02/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 12.500
ND
189.300 kmAutomatico06/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 14.700
ND
91.650 kmAutomatico03/2010Diesel155 kW (211 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.