30 Offerte per Mercedes-Benz A 180 2010
€ 5.500,-
Ottimo prezzo
84.500 kmManuale03/2010Benzina67 kW (91 CV)
€ 2.450,-
Ottimo prezzo
262.000 kmAutomatico12/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.800,-
Buon prezzo
115.000 kmAutomatico04/2010Benzina85 kW (116 CV)
€ 5.500,-
Ottimo prezzo
159.000 kmAutomatico09/2010Benzina85 kW (116 CV)
Andale Automobili Srl(296)Andrea e/o Alessandro • IT-00191 Roma – Rm
€ 3.700,-
ND
232.000 kmManuale12/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.000,-
Super prezzo
300.000 kmManuale11/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.799,-
Buon prezzo
97.373 kmManuale06/2010Diesel80 kW (109 CV)
Drive Srl(35)Gioacchino Radtke • IT-00156 Roma - RM
€ 4.500,-
Ottimo prezzo
145.000 kmManuale07/2010Benzina85 kW (116 CV)
€ 4.500,-
Buon prezzo
141.000 kmManuale09/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.490,-
ND
147.196 kmManuale04/2010Benzina85 kW (116 CV)
Bmotors Srl(53)Alessandro Sinatra • IT-21050 Cairate - Varese - Va
€ 3.500,-
ND
289.000 kmAutomatico12/2010Diesel80 kW (109 CV)
Basile Auto Srl(10)Basile Attanasio • IT-85015 Oppido Lucano - Potenza
€ 3.500,-
Ottimo prezzo
196.500 kmAutomatico09/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 5.900,-
Buon prezzo
118.000 kmManuale05/2010Benzina85 kW (116 CV)
€ 6.500,-
ND
124.000 kmManuale06/2010Benzina85 kW (116 CV)
BFGroup Cars di Bartoli Francesco(24)Francesco BARTOLI • IT-25020 Chiaviche - Brescia - BS
€ 5.250,-
ND
167.000 kmManuale06/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.900,-
ND
220.000 kmManuale04/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.900,-
ND
213.000 kmManuale04/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.990,-
ND
220.000 kmManuale01/2010Diesel80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.