Autocenter HockenheimStar rating 3.5 out of 5(54)A. Natour • DE-68766 Hockenheim
14 offerte per Mercedes-Benz 300 del 1986
€ 6.990,-
238.500 kmAutomatico01/1986Diesel80 kW (109 CV)
€ 11.999,-
145.000 kmAutomatico07/1986Benzina132 kW (179 CV)
CA-AUTOMOBILEAli Cömert • DE-50737 Köln
€ 6.999,-
480.000 kmAutomatico09/1986Diesel80 kW (109 CV)
MC Automobile e.K.Star rating 5 out of 5(174)M. Chalhoub • DE-47906 Kempen
€ 19.900,-
52.604 kmAutomatico10/1986Benzina132 kW (179 CV)
Gassmann GmbHStar rating 4.5 out of 5(52)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 10.900,-
235.008 kmAutomatico03/1986Benzina132 kW (179 CV)
€ 12.990,-
356.400 kmManuale07/1986Benzina140 kW (190 CV)
MICHEL AUTOStar rating 4 out of 5(4)Michel DROUHAUD • FR-91150 ETAMPES
€ 9.900,-
322.330 kmAutomatico11/1986Benzina132 kW (179 CV)
Gassmann GmbHStar rating 4.5 out of 5(52)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 26.500,-
156.000 kmAutomatico06/1986Benzina138 kW (188 CV)
Iden AutomobileJan Iden • DE-20099 Hamburg
€ 15.800,-
220.000 kmAutomatico07/1986Benzina132 kW (179 CV)
Autohaus J.KainzlspergerJohann Kainzlsperger • DE-84307 Eggenfelden
€ 72.900,-
29.877 kmAutomatico04/1986Benzina- kW (- CV)
Autohaus Hornung GmbH & Co. KGStar rating 4.5 out of 5(43)Robert Hartwig • DE-82377 Penzberg
€ 45.000,-
90.000 kmManuale01/1986Benzina138 kW (188 CV)
Autohaus WaldkraiburgStar rating 4 out of 5(12)Kluna Bakusch • DE-84478 Waldkraiburg
€ 49.950,-
117.200 kmAutomatico10/1986Benzina132 kW (179 CV)
Netzebands Mercedesgaragen seit 1967Star rating 5 out of 5(83)Michael A. Netzeband • DE-12159 Berlin (nur Büro)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.