92 offerte per Mercedes-Benz 190 cambio manuale
€ 7.900,-
ND
124.900 kmManuale04/1994Benzina80 kW (109 CV)
Gruppo Milanoauto Srl(82)Marco Ferrari • IT-20093 Cologno Monzese - Milano - Mi+ Annunci del rivenditore
€ 8.900,-
ND
57.000 kmManuale02/1985Benzina90 kW (122 CV)
€ 7.500,-
ND
138.000 kmManuale08/1989Benzina90 kW (122 CV)
L'Automobile Srlu(1)Andrea Loreto • IT-56043 Lorenzana - PI
€ 1.500,-
ND
122.747 kmManuale12/1984Benzina90 kW (122 CV)
€ 5.000,-
ND
120.700 kmManuale03/1990Benzina90 kW (122 CV)
€ 1.500,-
ND
500.000 kmManuale01/1993Benzina90 kW (122 CV)
€ 2.500,-
ND
200.000 kmManuale06/1991Benzina87 kW (118 CV)
€ 2.800,-
ND
188.000 kmManuale05/1989Benzina90 kW (122 CV)
Giusy Auto Srl(83)angelo . • IT-51018 Pieve a Nievole -Pt
€ 5.900,-
ND
45.000 kmManuale04/1992Benzina87 kW (118 CV)
€ 72.000,-
ND
100.000 kmManuale01/1959Benzina77 kW (105 CV)
€ 4.750,-
ND
98.000 kmManuale06/1991Benzina80 kW (109 CV)
€ 4.200,-
ND
240.000 kmManuale12/1989Benzina90 kW (122 CV)
€ 1.000,-
ND
174.000 kmManuale01/1982Benzina90 kW (122 CV)
€ 3.800,-
ND
165.000 kmManuale09/1990Benzina90 kW (122 CV)
€ 17.500,-
ND
8.000 kmManuale01/1992Benzina90 kW (122 CV)
Car & Car Srl F.lli Carrirolo(83)Iures Carrirolo • IT-13894 Gaglianico - Biella - Bi
€ 11.750,-
ND
278.000 kmManuale03/1989Diesel93 kW (126 CV)
€ 7.350,-
ND
93.000 kmManuale09/1990Benzina90 kW (122 CV)
Veneto auto(1)Pasarica Novacovici • IT-36022 San Giuseppe di cassola
€ 3.900,-
ND
158.000 kmManuale02/1987Benzina90 kW (122 CV)
Auto Brancata(117)Marco Brancata • IT-10098 Rivoli - Torino - To
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.