29 Offerte per Mercedes-Benz 190 Torino
€ 3.000
ND
161.620 kmManuale09/1990Benzina80 kW (109 CV)
€ 4.000
ND
138.000 kmManuale02/1991Benzina90 kW (122 CV)
€ 5.890
ND
143.804 kmManuale04/1990Benzina90 kW (122 CV)
Latini & Tallarini GarageValutazione con stelle 5 su 5(32)Luca Latini • IT-24060 Credaro - Bg
€ 10.000
ND
70.000 kmManuale06/1992Diesel55 kW (75 CV)
Bertuzzi SimoneValutazione con stelle 5 su 5(15)Simone Bertuzzi • IT-25027 Quinzano d'Oglio - BS
€ 4.500
ND
224.000 kmManuale01/1985Diesel53 kW (72 CV)
€ 17.000
ND
109.000 kmManuale04/1984Benzina90 kW (122 CV)
€ 8.750
ND
109.423 kmManuale06/1985Benzina77 kW (105 CV)
Car SrlsFabrizio Casarini • IT-27058 Voghera - Pavia - Pv
€ 4.900
ND
143.322 kmManuale01/1985Benzina90 kW (122 CV)
Gi.Emme SRLValutazione con stelle 5 su 5(85)Alberto Gallo • IT-12100 Cuneo - Cn
€ 2.800
ND
310.000 kmManuale06/1984Benzina90 kW (122 CV)
€ 9.500
ND
22.684 kmManuale01/1988Benzina90 kW (122 CV)
€ 22.000
ND
14.200 kmManuale11/1984Benzina90 kW (122 CV)
Officine TricoloreValutazione con stelle 5 su 5(1)Roberto Corona • IT-21020 Ternate - Va
€ 4.900
ND
210.000 kmManuale04/1989Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.600
ND
225.000 kmManuale01/1985Benzina90 kW (122 CV)
€ 4.900
ND
217.000 kmManuale01/1986Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.000
ND
169.000 kmManuale04/1983Benzina66 kW (90 CV)
€ 9.500
ND
79.314 kmManuale01/1992Benzina80 kW (109 CV)
€ 6.900
ND
127.000 kmManuale05/1984Benzina90 kW (122 CV)
€ 6.000
ND
38.922 kmManuale04/1988Benzina90 kW (122 CV)
M-M Motors Di Di Leo AngeloValutazione con stelle 5 su 5(1)Angelo Di Leo • IT-18038 Sanremo - IM
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.