THE MUSTANG GARAGEValutazione con stelle 4.5 su 5(2)Adelbert Engler • BE-3550 HEUSDEN-ZOLDER+ Annunci del rivenditore
31 offerte per Ford Mustang del 1969
€ 128.800
168.916 kmAutomatico07/1969Benzina213 kW (290 CV)
€ 62.000
75.000 kmAutomatico06/1969Benzina243 kW (330 CV)

€ 79.000
16.828 kmManuale01/1969Benzina214 kW (291 CV)
€ 62.600
81.287 km01/1969Benzina
€ 34.900
99.999 kmAutomatico07/1969Benzina162 kW (220 CV)
€ 139.000
400 kmManuale06/1969Benzina268 kW (364 CV)

€ 159.900
394 kmManuale01/1969Benzina250 kW (340 CV)
Bavaria Leasing GmbHValutazione con stelle 4 su 5(4)Manfred Frombeck • DE-82041 Oberhaching
€ 68.000
1 kmAutomatico01/1969Benzina
Geevers Classic Cars B.V.Danny Geevers • NL-5721 VH ASTEN
€ 37.500
1 kmAutomatico01/1969Benzina283 kW (385 CV)
€ 29.990
69.864 kmManuale08/1969Benzina85 kW (116 CV)
€ 24.500
1 kmManuale01/1969Benzina147 kW (200 CV)
€ 135.000
20.000 km02/1969Benzina270 kW (367 CV)
€ 41.950
93.685 kmAutomatico02/1969Benzina216 kW (294 CV)
Mans AutomotiveAfdeling Verkoop • NL-3439 MC NIEUWEGEIN
€ 74.990
30.000 kmAutomatico06/1969Benzina213 kW (290 CV)
NM MotorsValutazione con stelle 5 su 5(1)Nicolas GRAND • FR-34130 Saint Aunes
€ 22.500
10.200 kmManuale04/1969Benzina118 kW (160 CV)
€ 94.750
169.346 kmAutomatico02/1969Benzina235 kW (320 CV)
Pedal to the metalMax Dorland • NL-8601 VD SNEEK
€ 32.500
123.000 kmAutomatico07/1969Benzina184 kW (250 CV)
€ 69.900
115.000 kmManuale07/1969Benzina235 kW (320 CV)
Autohaus Herten GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(31)Feryat Oral • DE-45699 Herten
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.