
146 offerte per Fiat Seicento Berlina

€ 4.200
ND
80.000 kmManuale11/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.500
ND
56.320 kmManuale05/1999Benzina40 kW (54 CV)
GTR Garage sas di Muffolini Massimo & C.Valutazione con stelle 5 su 5(163)Massimo Massimo • IT-20851 Lissone - Monza Brianza - Mb
€ 1.000
ND
42.650 kmManuale02/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 850
ND
114.184 kmManuale04/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.599
ND
61.829 kmManuale06/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 6.500
ND
101.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
ND
140.000 kmManuale04/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 480
ND
294.622 kmManuale05/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.500
ND
104.400 kmManuale04/1999Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.950
ND
117.065 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
Aloe Auto di Aloe DanieleValutazione con stelle 5 su 5(41)Daniele Aloe • IT-24043 Caravaggio
€ 800
ND
149.000 kmManuale01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.200
ND
60.000 kmManuale02/2006Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.000
ND
26.882 kmManuale04/1999Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.490
ND
87.000 kmManuale01/2001Benzina40 kW (54 CV)
Eurocar SrlColangelo Vincenzo / Colangelo Mario • IT-85100 Potenza – Pz
€ 800
ND
100.000 kmManuale02/2004Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.900
ND
134.000 kmManuale02/2003Benzina40 kW (54 CV)
Auto Space srlValutazione con stelle 5 su 5(16)Antonio Cirillo • IT-10043 Orbassano - Torino - TO
€ 1.800
ND
90.000 kmManuale11/2003Benzina40 kW (54 CV)
Zappa SrlValutazione con stelle 4 su 5(93)ZAPPA S.R.L. • IT-20832 Desio - Monza Brianza - Mb
€ 600
ND
176.000 kmManuale01/2000Benzina40 kW (54 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.