DriveYourDreams di Guaraldo Marco LorenzoValutazione con stelle 5 su 5(39)Marco Lorenzo Guaraldo • IT-20091 Bresso - Milano
13 offerte per Fiat Sedici Berlina
€ 6.800,-
€ 4.8005
ND
121.322 kmManuale09/2011Benzina99 kW (135 CV)
Iamauto SrlValutazione con stelle 5 su 5(294)IT-00137 Roma
€ 3.700
ND
181.000 kmManuale12/2009Diesel99 kW (135 CV)
Perosino SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(29)Brugni Emanuele • IT-14100 Asti - At
€ 5.000
ND
150.000 kmManuale10/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 5.350
ND
165.000 kmManuale03/2012Diesel99 kW (135 CV)
€ 6.900
ND
135.000 kmManuale10/2010Diesel99 kW (135 CV)
€ 5.950
ND
129.000 kmManuale06/2010Benzina88 kW (120 CV)
Village On Rivers SasValutazione con stelle 5 su 5(138)Mauro Lorenzi • IT-24060 Costa Di Mezzate - Bergamo - Bg
€ 3.290
ND
200.000 kmManuale08/2009Benzina79 kW (107 CV)
Automobili Le Rondini di Scalea PierfrancescoValutazione con stelle 4.5 su 5(17)Pierfrancesco Scalea • IT-10050 Chianocco - Torino - To
€ 5.500
ND
220.000 kmManuale10/2010Diesel99 kW (135 CV)
€ 4.500
ND
178.000 kmManuale12/2009Diesel88 kW (120 CV)
Mem Car SrlValutazione con stelle 4 su 5(17)Marco • IT-47922 Rimini - Rn
€ 5.000
ND
113.000 kmManuale11/2005Benzina79 kW (107 CV)
Trisotto Auto srlValutazione con stelle 4 su 5(92)Sergio Trisotto • IT-38050 Scurelle - Trento
€ 6.300
ND
180.000 kmManuale01/2011Benzina88 kW (120 CV)
Carlotto AutomobiliValutazione con stelle 5 su 5(264)Nicola Carlotto • IT-36013 Piovene Rocchette – Vicenza – Vi
€ 4.499
ND
250.000 kmManuale01/2011Diesel99 kW (135 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.