248 Offerte per Fiat Panda 2012
€ 3.900,-
Ottimo prezzo
201.300 kmManuale11/2012Metano57 kW (77 CV)
€ 6.900,-
Ottimo prezzo
139.153 kmManuale11/2012Diesel55 kW (75 CV)
Lenzi Raoul Spa(157)Marco Lenzi • IT-40046 Porretta Terme - Alto Reno Terme - Bo+ Annunci del rivenditore
€ 6.900,-
Buon prezzo
132.000 kmAutomatico06/2012Benzina63 kW (86 CV)
€ 6.300,-
Buon prezzo
92.000 kmManuale08/2012Benzina51 kW (69 CV)
€ 5.900,-
Buon prezzo
91.000 kmManuale12/2012Benzina51 kW (69 CV)
€ 9.500,-
Buon prezzo
43.500 kmManuale11/2012Benzina51 kW (69 CV)
€ 2.500,-
Super prezzo
263.000 kmManuale12/2012Metano59 kW (80 CV)
€ 4.900,-
Ottimo prezzo
126.700 kmManuale11/2012Metano51 kW (69 CV)
€ 5.000,-
Super prezzo
53.000 kmManuale03/2012Benzina51 kW (69 CV)
€ 2.500,-
ND
110.000 kmManuale01/2012Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.500,-
Super prezzo
90.000 kmManuale08/2012GPL51 kW (69 CV)
Sata Auto di Satalino Luca(123)LUCA SATALINO • IT-20090 Segrate - Milano
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
110.000 kmManuale05/2012Diesel55 kW (75 CV)
€ 5.200,-
Super prezzo
32.000 kmManuale11/2012Benzina51 kW (69 CV)
Prontoauto Spa(46)- - • IT-33017 Collalto di Tarcento - Udine - Ud
€ 4.990,-
Super prezzo
136.000 kmManuale05/2012Benzina51 kW (69 CV)
M.C. Motors SrlsResponsabile vendite • IT-00052 Roma - RM
€ 7.500,-
Super prezzo
70.000 kmManuale10/2012Diesel55 kW (75 CV)
€ 4.100,-
Super prezzo
136.000 kmManuale05/2012GPL51 kW (69 CV)
€ 3.990,-
Ottimo prezzo
160.000 kmManuale04/2012GPL51 kW (69 CV)
€ 2.500,-
Super prezzo
220.000 kmManuale12/2012Diesel55 kW (75 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.