50 Offerte per Fiat Panda 2001
€ 1.000,-
ND
152.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.300,-
ND
62.000 kmManuale03/2001Benzina29 kW (39 CV)
Giuncar(2)Cristina Giunco • IT-15122 Alessandria - AL
€ 1.500,-
ND
202.000 kmManuale07/2001Benzina40 kW (54 CV)
Auto Dimilta Srl(132)Antonio Dimilta • IT-75010 Garaguso - Matera
€ 5.500,-
ND
46.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 6.000,-
Super prezzo
116.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
Auto Dimilta Srl(132)Antonio Dimilta • IT-75010 Garaguso - Matera
€ 3.600,-
Ottimo prezzo
229.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000,-
ND
178.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
Ab Trading srl(90)Responsabile commerciale • IT-22060 Cucciago - Como
€ 5.400,-
ND
87.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.900,-
Super prezzo
75.000 kmManuale07/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.200,-
Super prezzo
92.000 kmManuale12/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.500,-
Buon prezzo
156.250 kmManuale11/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 8.350,-
ND
11.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.900,-
Ottimo prezzo
142.000 kmManuale04/2001Benzina40 kW (54 CV)
Happy Drive Di Cimaglia Cristian(9)Cristian Cimaglia • IT-10087 Valperga- Torino - TO
€ 1.600,-
ND
147.000 kmManuale02/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.200,-
Ottimo prezzo
101.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.650,-
Super prezzo
175.336 kmManuale12/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.200,-
ND
265.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 7.900,-
ND
55.000 kmManuale08/2001Benzina40 kW (54 CV)
AC Car di Alfonso Cofano(22)Alfonso Cofano • IT-20139 Milano - Mi
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.