34 offerte per Fiat Panda del 1987
€ 5.750,-
ND
96.403 kmManuale04/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.750,-
ND
15.000 kmManuale01/1987Benzina35 kW (48 CV)
€ 10.000,-
ND
120.000 kmManuale03/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 16.900,-
ND
47.000 kmManuale03/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 1.200,-
ND
128.000 kmManuale01/1987Benzina25 kW (34 CV)
€ 18.500,-
ND
100.000 kmManuale02/1987Benzina37 kW (50 CV)
TommycarValutazione a stelle 5 su 5(182)Sig. Grieco • IT-63900 Fermo - Fm
€ 4.000,-
ND
185.000 kmManuale09/1987Benzina37 kW (50 CV)
Privacar - BolzanoValutazione a stelle 4 su 5(24)Werner Vettorello • IT-39100 Bolzano
€ 25.000,-
ND
10 kmManuale10/1987Benzina88 kW (120 CV)
Imcar 2 SrlValutazione a stelle 5 su 5(34)paolo duberti • IT-18100 Imperia - Im
€ 5.300,-
ND
226.589 kmManuale08/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.000,-
ND
133.611 kmManuale05/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.999,-
ND
220 kmManuale07/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 6.000,-
ND
120.000 kmManuale02/1987Benzina35 kW (48 CV)
€ 9.900,-
ND
80.397 kmManuale03/1987Benzina37 kW (50 CV)
Stilauto di Miccoli RoccoValutazione a stelle 5 su 5(12)Rocco Miccoli - Miccoli Alessandro • IT-10082 Cuorgnè - Torino - To
€ 2.100,-
ND
179.000 kmManuale06/1987Benzina25 kW (34 CV)
€ 12.800,-
ND
138.000 kmManuale03/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 7.900,-
ND
70.000 kmManuale10/1987Benzina37 kW (50 CV)
A Per Auto srlValutazione a stelle 5 su 5(2)Paolo Bellora • IT-27046 Santa Giuletta - Pavia - PV
€ 20.000,-
ND
156.000 kmManuale06/1987Benzina37 kW (50 CV)
€ 10.500,-
ND
170.000 kmManuale11/1987Benzina37 kW (50 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.