Ipercar Srl(44)Arcudi Silvano e Laura • IT-10092 Beinasco - Torino - To
19 Offerte per Fiat Idea 2011
€ 2.500,-
ND
166.000 kmManuale01/2011Altro57 kW (77 CV)
€ 2.500,-
ND
203.000 kmManuale12/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.750,-
ND
160.000 kmManuale09/2011Diesel70 kW (95 CV)
€ 3.800,-
ND
210.000 kmManuale01/2011Diesel70 kW (95 CV)
€ 5.900,-
ND
119.958 kmManuale05/2011GPL57 kW (77 CV)
€ 4.900,-
ND
106.000 kmManuale06/2011Benzina70 kW (95 CV)
Magenta Motori Srl(245)Marco - Francesco • IT-20013 Magenta- Milano- Mi
€ 4.990,-
ND
155.000 kmManuale03/2011Benzina70 kW (95 CV)
Al Volante Torino di Croce AlessandroCroce Alessandro • IT-10148 Torino - TO
€ 2.999,-
ND
232.000 kmManuale11/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.500,-
ND
3.000 kmManuale07/2011Diesel70 kW (95 CV)
Auto VitaleAntonio Vitale • IT-90041 Balestrate - Palermo - PA
€ 5.300,-
ND
130.000 kmManuale09/2011GPL57 kW (77 CV)
Car Selection S.r.l.(12)Responsabile Vendite • IT-47034 Forlimpoli - Forli Cesena - FC
€ 4.400,-
ND
190.000 kmManuale11/2011Diesel70 kW (95 CV)
Battaglia GianlucaGianluca Battaglia • IT-92024 Canicattì - Agrigento - AG
€ 3.900,-
ND
173.000 kmManuale10/2011GPL70 kW (95 CV)
€ 5.000,-
ND
200.000 kmManuale05/2011Diesel70 kW (95 CV)
€ 5.000,-
ND
135.000 kmManuale02/2011Diesel70 kW (95 CV)
€ 4.900,-
ND
193.000 kmManuale02/2011Diesel70 kW (95 CV)
€ 4.900,-
ND
176.000 kmManuale03/2011Diesel70 kW (95 CV)
Alberio Auto Srl(3)Valerio Alberio • IT-95031 Adrano - Catania- Ct
€ 4.900,-
ND
198.000 kmManuale05/2011Diesel70 kW (95 CV)
Basile Auto Srl(10)Basile Attanasio • IT-85015 Oppido Lucano - Potenza
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.