17 offerte per Fiat Idea del 2009
€ 2.990
ND
97.848 kmManuale06/2009Benzina70 kW (95 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 2.700
ND
120.000 kmManuale09/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.950
ND
240.000 kmManuale05/2009Diesel51 kW (69 CV)
€ 4.890
ND
98.164 kmAutomatico02/2009Benzina70 kW (95 CV)
Moto Export di Vittorio CoppolinoValutazione con stelle 4 su 5(20)Angela Mariano • IT-20841 Carate Brianza - Mb
€ 4.500
ND
150.000 kmManuale07/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.300
ND
145.000 kmManuale06/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 2.990
ND
133.000 kmManuale10/2009Diesel66 kW (90 CV)
Automobili Lucia SrlValutazione con stelle 5 su 5(1)Responsabile Usato • IT-74024 Manduria - Taranto - Ta
€ 2.490
ND
122.000 kmManuale01/2009Benzina57 kW (77 CV)
€ 3.870
ND
148.000 kmManuale07/2009GPL57 kW (77 CV)
Siguan SrlValutazione con stelle 5 su 5(52)Andrea Pagani • IT-20161 Milano
€ 3.200
ND
191.000 kmManuale07/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 3.000
ND
180.000 kmManuale02/2009Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.990
ND
149.969 kmManuale02/2009Benzina70 kW (95 CV)
LVR Group srlValutazione con stelle 5 su 5(85)aut olivero • IT-12045 Fossano
€ 4.900
ND
159.385 kmManuale02/2009Diesel51 kW (69 CV)
Pipolo Auto sasValutazione con stelle 5 su 5(81)Giuseppe Pipolo • IT-84057 Laurino - Salerno - SA
€ 3.000
ND
243.000 kmManuale11/2009GPL57 kW (77 CV)
Autogiordano di Giordano MassimoValutazione con stelle 5 su 5(345)Massimo GIORDANO • IT-12036 Revello - Cuneo - Cn
€ 3.600
ND
189.995 kmManuale10/2009GPL57 kW (77 CV)
Pluriservice SrlMarco De Franco • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.