22 offerte per Fiat Idea del 2006
€ 2.300,-
ND
140.000 kmAutomatico01/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.000,-
ND
105.000 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.400,-
ND
182.000 kmManuale05/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.750,-
ND
299.000 kmManuale03/2006Diesel66 kW (90 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione a stelle 3.5 su 5(5)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 800,-
ND
270.000 kmManuale03/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 3.990,-
€ 3.490,-5
ND
135.000 kmManuale10/2006Benzina59 kW (80 CV)
Touring Garage srlValutazione a stelle 4.5 su 5(7)Sig. Filippo • IT-20832 Desio - Monza Brianza - MB
€ 1.400,-
ND
252.000 kmManuale10/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 800,-
ND
270.000 kmManuale03/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 2.000,-
ND
270.000 kmManuale03/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500,-
ND
195.423 kmManuale07/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.999,-
ND
157.000 kmManuale07/2006Diesel51 kW (69 CV)
Iv.AutoValutazione a stelle 5 su 5(28)Ivan Gyurin • IT-20074 Carpiano- Mi
€ 2.450,-
ND
246.000 kmManuale04/2006Diesel51 kW (69 CV)
Fratelli Ramon srlsValutazione a stelle 5 su 5(2)F.lli RAMON • IT-25030 Pompiano - Brescia - BS
€ 2.000,-
ND
190.000 kmManuale04/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.100,-
ND
218.612 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
CLD Auto SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(115)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 3.500,-
ND
199.000 kmManuale11/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 4.500,-
ND
152.080 kmManuale01/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.800,-
ND
169.000 kmManuale03/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.500,-
ND
255.000 kmManuale12/2006Benzina70 kW (95 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.