
70 offerte per Fiat Idea benzina

€ 2.500,-
€ 1.900,-5
ND
260.000 kmManuale01/2005Benzina70 kW (95 CV)

€ 750,-
ND
260.000 kmManuale08/2008Benzina57 kW (77 CV)
€ 1.200,-
ND
190.000 kmManuale01/2007Benzina59 kW (80 CV)
6 Rs srlValutazione con stelle 3 su 5(4)ANDREA SCIBILIA • IT-10092 Beinasco - Torino
€ 5.400,-
ND
61.161 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.600,-
ND
142.000 kmManuale10/2009Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.500,-
ND
82.500 kmManuale09/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.150,-
ND
157.000 kmManuale10/2004Benzina59 kW (80 CV)
€ 800,-
ND
214.000 kmManuale05/2006Benzina57 kW (77 CV)
€ 6.500,-
ND
43.200 kmManuale03/2010Benzina70 kW (95 CV)
Borlotti StefanoValutazione con stelle 5 su 5(7)Stefano Borlotti • IT-24060 Bagnatica – Bergamo – Bg
€ 1.500,-
ND
200.000 kmManuale01/2007Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.500,-
ND
123.439 kmManuale12/2003Benzina70 kW (95 CV)
€ 6.790,-
ND
40.000 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
Latuautonline di Carnovale BrunoValutazione con stelle 5 su 5(85)Bruno Carnovale • IT-20090 Monzoro - Milano
€ 4.400,-
ND
32.000 kmManuale03/2004Benzina70 kW (95 CV)
Z.I. SrlMuhammad imtiaz • IT-40138 Bologna - BO
€ 2.800,-
ND
158.000 kmManuale10/2011Benzina57 kW (77 CV)
€ 2.500,-
ND
142.000 km- Cambio03/2003Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.290,-
ND
299.000 kmManuale10/2006Benzina59 kW (80 CV)
RS Auto di T.E.M.Valutazione con stelle 4.5 su 5(6)El Mostafa Takhim • IT-24053 Brignano Gera D'Adda - BG
€ 2.900,-
ND
158.000 kmManuale04/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 6.000,-
ND
110.000 kmManuale01/2011Benzina70 kW (95 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.