14 offerte per Fiat Freemont del 2016
€ 11.000
Super prezzo
99.000 kmManuale03/2016Diesel125 kW (170 CV)
€ 9.000
Buon prezzo
194 kmAutomatico01/2016Diesel125 kW (170 CV)
€ 12.500
Buon prezzo
115.000 kmManuale04/2016Diesel125 kW (170 CV)
Due V Auto Srl CrValutazione con stelle 5 su 5(30)Pierluigi Valentini • IT-20851 Lissone - Monza e Brianza
€ 12.000
ND
80.000 kmAutomatico08/2016Diesel125 kW (170 CV)
AutoverdeValutazione con stelle 5 su 5(477)Sig. Cantoni Remigio - Sig. Ferrandi Michele • IT-24035 Curno - Bergamo - Bg
€ 9.990
Ottimo prezzo
186.900 kmAutomatico02/2016Diesel125 kW (170 CV)
Dream Car Autosalone San Donà di PiaveValutazione con stelle 5 su 5(85)Marco Buratto • IT-30027 San Donà di Piave - VE
€ 18.800
ND
29.934 kmAutomatico07/2016Diesel125 kW (170 CV)
Damiano Car Di Domenico Di Nezza & C. SncValutazione con stelle 5 su 5(10)Cav. Domenico Di Nezza • IT-00171 Roma - Rm
€ 9.500
Buon prezzo
180.000 kmManuale02/2016Diesel125 kW (170 CV)
Appcar Italia Srl a Socio UnicoAlessandro Marchetta • IT-22070 Beregazzo CO
€ 10.000
Buon prezzo
200.000 kmManuale04/2016Diesel125 kW (170 CV)
€ 11.500
Buon prezzo
165.828 kmAutomatico02/2016Diesel125 kW (170 CV)
Superauto Atena LucanaValutazione con stelle 5 su 5(171)Roberto - Cosimo • IT-84030 Atena Lucana
€ 10.000
Ottimo prezzo
165.500 kmManuale10/2016Diesel125 kW (170 CV)
€ 14.000
Buon prezzo
3.000 kmAutomatico01/2016Diesel125 kW (170 CV)
€ 16.000
ND
150.000 kmManuale01/2016Diesel103 kW (140 CV)
€ 15.250
ND
152.135 kmManuale01/2016Diesel103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.