20 offerte per Fiat Doblo del 2006
€ 2.500,-
Ottimo prezzo
190.000 kmManuale08/2006Metano76 kW (103 CV)
€ 2.800,-
Super prezzo
370.000 kmManuale08/2006Diesel62 kW (84 CV)
€ 4.000,-
Buon prezzo
218.000 kmManuale05/2006Diesel62 kW (84 CV)
€ 4.900,-
Buon prezzo
253.000 kmManuale05/2006Diesel62 kW (84 CV)
€ 2.800,-
Buon prezzo
347.000 kmManuale03/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.300,-
ND
220.000 kmManuale11/2006Diesel63 kW (86 CV)
CifacarsMichael Cifani • IT-38051 Borgo Valsugana - Trento - TN
€ 12.800,-
ND
158.000 kmManuale11/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.700,-
ND
360.000 kmManuale05/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.900,-
ND
220.000 kmManuale12/2006Diesel88 kW (120 CV)
€ 6.800,-
ND
189.000 kmManuale02/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.500,-
ND
326.000 kmManuale11/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 7.350,-
ND
260.000 kmManuale09/2006Diesel77 kW (105 CV)
Fratelli Rega di Rega CrescenzoEnzo- LELLO- • IT-80014 Giugliano in Campania
€ 800,-
ND
205.000 km- Cambio05/2006Diesel55 kW (75 CV)
€ 1.800,-
ND
107.000 kmManuale01/2006Metano78 kW (106 CV)
Pieffe Move SrlIT-37047 San Bonifacio - Verona - VR
€ 3.500,-
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale04/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.000,-
Buon prezzo
776.000 kmManuale10/2006Metano76 kW (103 CV)
€ 3.500,-
Buon prezzo
235.000 kmManuale01/2006Diesel55 kW (75 CV)
Matarrese GianpietroStar rating 4 out of 5(21)Gianpietro Matarrese • IT-72018 S.Michele Salentino - Brindisi - Br
€ 3.500,-
ND
384.000 km- Cambio03/2006Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.800,-
Ottimo prezzo
180.156 kmManuale11/2006Diesel88 kW (120 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.