Fourwheels Srl(116)Antonio - Luca fourwheels • IT-20831 Seregno - Monza Brianza - Mb
19 Offerte per Fiat Croma 2009
€ 4.900,-
ND
86.080 kmManuale07/2009GPL108 kW (147 CV)
AutoMoncalieri Sas(47)Francesco AUTOMONCALIERI • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 1.900,-
ND
239.000 kmManuale12/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.500,-
ND
117.000 kmManuale12/2009Diesel110 kW (150 CV)
Autoff. F.lli MilanesiAddetto alle vendite • IT-24050 Mozzanica - Bergamo - Bg
€ 1.900,-
ND
249.000 kmManuale11/2009Diesel110 kW (150 CV)
Auto Valentino 91 s.r.l.s.(1)Valentino • IT-00048 Nettuno - Roma - RM
€ 2.500,-
ND
283.000 kmManuale04/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.000,-
ND
252.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.300,-
ND
171.000 kmManuale02/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.100,-
ND
195.300 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.900,-
ND
220.000 kmManuale02/2009Diesel110 kW (150 CV)
Costa Auto&Gomme(28)Constantin Dobinda • IT-35011 Campodarsego - Pd
€ 3.000,-
ND
145.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.300,-
ND
313.000 kmManuale01/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.000,-
ND
260.000 kmManuale02/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000,-
ND
269.793 kmManuale05/2009Diesel110 kW (150 CV)
CLD Auto Srl(110)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 3.200,-
ND
270.000 kmManuale07/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000,-
ND
269.793 kmManuale05/2009Diesel110 kW (150 CV)
Cld auto srl - Asti(2)Informazioni Reception • IT-14040 Castelnuovo Calcea - AT
€ 4.000,-
ND
286.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500,-
ND
300.000 kmManuale08/2009Diesel110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.