35 Offerte per Fiat Coupe turbo-16v
€ 16.500,-
ND
48.500 kmManuale06/1994Benzina140 kW (190 CV)
Speedmaster di Tibiletti Marco(96)Tibiletti Marco • IT-21013 Gallarate - Varese - Va
€ 18.000,-
ND
109.000 kmManuale11/1995Benzina140 kW (190 CV)
€ 11.900,-
ND
104.000 kmManuale10/1994Benzina140 kW (190 CV)
Centro Auto Pontedera di Bartoli Massimo & C. snc(1)massimo bartoli • IT-56025 Pontedera - Pisa - PI
€ 12.900,-
ND
114.000 kmManuale11/1996Benzina140 kW (190 CV)
Adriano Automobili Srl(40)Adriano • IT-12031 Bagnolo Piemonte - Cuneo - Cn
€ 13.500,-
ND
155.000 kmManuale08/1994Benzina140 kW (190 CV)
Vama Auto Parma srl(24)Alessandro ubaldi • IT-43124 Parma - PR
€ 9.000,-
ND
140.000 kmManuale04/2004Benzina140 kW (190 CV)
€ 16.500,-
ND
83.600 kmManuale03/1995Benzina140 kW (190 CV)
€ 14.500,-
ND
20.351 kmManuale12/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 18.000,-
ND
105.000 kmManuale12/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 9.000,-
ND
140.000 kmManuale10/2024Benzina140 kW (190 CV)
€ 17.999,-
ND
78.900 kmManuale11/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 12.500,-
ND
110.000 kmManuale07/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 15.000,-
ND
94.600 kmManuale11/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 12.000,-
ND
155.000 kmManuale11/1995Benzina140 kW (190 CV)
€ 13.900,-
ND
57.000 kmManuale11/1996Benzina140 kW (190 CV)
€ 11.800,-
ND
50.000 kmManuale07/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 16.000,-
ND
109.000 kmManuale02/1994Benzina140 kW (190 CV)
€ 12.000,-
ND
106.000 kmManuale06/1995Benzina140 kW (190 CV)
€ 20.000,-
ND
99.000 kmManuale11/1994Benzina140 kW (190 CV)
Morganti Automobili Snc(58)Luca / Andrea Morganti • IT-23900 Lecco - Lc
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.