
49 offerte per Fiat Bravo del 2012

€ 5.999
ND
124.000 kmManuale09/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.500
ND
160.000 kmManuale11/2012GPL66 kW (90 CV)
€ 3.300
ND
194.000 kmManuale09/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.900
ND
180.000 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.200
ND
194.000 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.200
ND
230.000 kmManuale07/2012Diesel77 kW (105 CV)
Autoservice di Costantino DianaValutazione con stelle 4 su 5(7)Diana Costantino • IT-86081 Agnone - Isernia - IS
€ 4.250
ND
165.000 kmManuale05/2012Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.000
ND
250.000 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.500
ND
194.733 kmManuale11/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.990
ND
160.000 kmManuale04/2012Diesel88 kW (120 CV)
Automarket Karina srlValutazione con stelle 5 su 5(244)Emanuele G • IT-20063 Cernusco Sul Naviglio - Milano - MI
€ 3.800
ND
200.100 kmManuale03/2012GPL66 kW (90 CV)
€ 3.400
ND
201.000 kmManuale06/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.950
ND
102.000 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
305.000 kmManuale09/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
220.000 kmManuale05/2012Diesel77 kW (105 CV)
€ 5.300
ND
140.000 kmManuale05/2012Benzina66 kW (90 CV)
AlinautoValutazione con stelle 5 su 5(1)Alessandro • IT-20017 Rho - Milano - Mi
€ 3.400
ND
212.000 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
210.000 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.500
ND
152.000 kmAutomatico07/2012Diesel88 kW (120 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4 su 5(1)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.