
77 offerte per Fiat Bravo del 2010

€ 2.900,-
ND
220.000 kmManuale12/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.200,-
ND
138.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
Kalaj AlfredAlfred • IT-24040 Ciserano - Bergamo
€ 3.000,-
ND
174.266 kmManuale06/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.000,-
ND
210.000 kmManuale12/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.999,-
ND
200.000 kmManuale01/2010Benzina88 kW (120 CV)
MR Car srlValutazione a stelle 4.5 su 5(186)Responsabile Vendite • IT-23900 Lecco - Lc
€ 1.308,-
ND
267.000 kmManuale07/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.500,-
ND
175.000 kmManuale06/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.600,-
ND
221.000 kmManuale02/2010Diesel88 kW (120 CV)
Gc Auto Caforio SrlValutazione a stelle 3.5 su 5(30)Giuseppe • IT-10148 Torino - TO
€ 2.000,-
ND
216.000 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 3.150,-
ND
102.000 kmManuale08/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500,-
ND
100.000 kmManuale09/2010Benzina88 kW (120 CV)
€ 5.100,-
ND
123.000 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
System Cars SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(19)Ambrogio • IT-20821 Meda - Monza Brianza - Mb
€ 1.500,-
ND
226.000 kmManuale06/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500,-
ND
216.000 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 4.500,-
ND
140.000 kmManuale01/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 1.800,-
ND
320.000 kmManuale09/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.800,-
ND
250.000 kmManuale12/2010Diesel77 kW (105 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.