80 offerte per Fiat Bravo del 2010
€ 1.750
ND
176.000 kmManuale03/2010Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.300
ND
124.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Gc Auto Caforio SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(32)Giuseppe • IT-10148 Torino - TO
€ 5.300
ND
136.000 kmManuale09/2010Benzina103 kW (140 CV)
RRMotors di Romagnoni FabioFabio Romagnoni • IT-20851 Lissone MB
€ 3.690
ND
137.000 kmManuale05/2010GPL66 kW (90 CV)
Bergamo Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(125)Sig. Rudy • IT-24121 Bergamo - BG
€ 3.300
ND
100.000 kmManuale09/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.750
ND
220.000 kmManuale12/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.200
ND
239.000 kmManuale02/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.600
ND
315.000 kmManuale08/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
194.916 kmManuale10/2010Diesel88 kW (120 CV)
Silvauto S.p.AValutazione con stelle 4 su 5(732)Dario Belloli • IT-24064 Grumello del Monte - Bergamo
€ 4.100
ND
135.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
Kalaj AlfredAlfred • IT-24040 Ciserano - Bergamo
€ 5.300
ND
142.000 kmManuale09/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 5.500,-
€ 5.0005
ND
126.677 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
AutoGP SrlValutazione con stelle 5 su 5(255)Gianluca Petrella • IT-00179 Roma
€ 1.800
ND
277.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
240.000 kmManuale07/2010Metano66 kW (90 CV)
€ 1.800
ND
380.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.490
ND
160.717 kmManuale08/2010Diesel88 kW (120 CV)
Automurgia srlValutazione con stelle 5 su 5(2)Ufficio commerciale • IT-76121 Barletta - Bt
€ 3.500
ND
188.000 kmManuale07/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.200
ND
269.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.