131 Offerte per Fiat Bravo Napoli
€ 2.700
ND
128.428 kmManuale09/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 1.500
ND
180.000 kmManuale01/2008Benzina108 kW (147 CV)
€ 2.000
ND
180.235 kmManuale07/2009Benzina88 kW (120 CV)
C.S.C. Fiano Srl - Royal AutoValutazione con stelle 3.5 su 5(3)fabio fiano • IT-81016 Piedimonte Matese - Caserta
€ 2.000
ND
200.000 kmManuale12/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.800
ND
120.000 kmManuale06/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.400
ND
241.000 kmManuale10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.999
ND
164.999 kmManuale09/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 3.900
ND
215.000 kmManuale09/2011GPL88 kW (120 CV)
€ 1.600
ND
218.000 kmManuale09/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.690
ND
195.000 kmManuale09/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.000
ND
236.000 kmManuale05/2008GPL88 kW (120 CV)
€ 1.750
ND
230.000 kmManuale06/2007GPL66 kW (90 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 4.200
ND
170.000 kmManuale03/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.700
ND
115.000 kmManuale09/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 4.000
ND
210.000 kmManuale04/2009Diesel121 kW (165 CV)
Autopigna Di Mallardo AntonioAntonio Mallardo • IT-80014 Giugliano In Campania - Napoli - NA
€ 3.600
ND
150.200 kmManuale06/2010Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.790
ND
240.000 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
Se.Ma. Car sas di Carmine SequinoValutazione con stelle 5 su 5(4)Pasquale Mallardo • IT-80014 Giugliano in Campania
€ 4.500
ND
156.729 kmManuale05/2012GPL66 kW (90 CV)
Dess sas di Severino Giuseppe c.Claudio Severino • IT-80026 Casoria - NA
€ 6.000
ND
226.951 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.