Lazzari Auto(36)chiedere di un venditore • IT-26866 Cornegliano Laudense - Lodi - Lo+ Annunci del rivenditore
83 Offerte per Fiat Bravo nero
Adam's Auto(6)Rammal • IT-22070 Vertemate Con Minoprio - Como
€ 3.600,-
ND
116.000 kmManuale05/2008Benzina88 kW (120 CV)
Scaligera Auto SrlFabio Dusi • IT-37040 Zimella - Verona - VR
€ 3.300,-
ND
201.909 kmManuale05/2008Diesel110 kW (150 CV)
CLD Auto Srl(110)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 2.300,-
ND
97.600 kmManuale12/2008Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.000,-
ND
216.000 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 5.199,-
ND
115.000 kmManuale09/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.300,-
ND
250.000 kmManuale04/2013Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.900,-
ND
165.000 kmManuale04/2008Benzina66 kW (90 CV)
DeeealerTeam Vendite Web Web • IT-20090 Novegro - MI
€ 2.980,-
ND
190.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & Cars(26)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 1.900,-
ND
165.000 kmManuale04/2008Benzina66 kW (90 CV)
Deeealer(18)Team Vendite Web • IT-35135 Verona - VR
€ 1.900,-
ND
200.000 kmManuale06/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.900,-
ND
198.000 kmManuale02/2011Diesel88 kW (120 CV)
Formulauto srl(38)Formulauto srl • IT-00013 Fonte Nuova
€ 1.900,-
ND
165.000 kmManuale04/2008Benzina66 kW (90 CV)
Deeealer(4)Team Vendite Web • IT-00163 Roma
€ 1.600,-
ND
300.000 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.000,-
ND
120.000 kmManuale02/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.500,-
ND
240.000 kmManuale08/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500,-
ND
165.000 kmManuale07/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.200,-
ND
175.000 kmManuale10/2009GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.