51 offerte per Fiat Bravo nero
€ 2.500
ND
130.000 kmManuale05/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.700
ND
115.000 kmManuale09/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 3.490
ND
198.000 kmManuale02/2007Diesel88 kW (120 CV)
GencarValutazione con stelle 4.5 su 5(38)Responsabile Usato • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 1.500
ND
180.000 kmManuale01/2008Benzina108 kW (147 CV)
€ 3.950
ND
113.000 kmManuale01/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.980
ND
190.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(33)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 1.500
ND
337.700 kmManuale07/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.900
ND
132.600 kmManuale05/2011Benzina103 kW (140 CV)
€ 1.800
ND
277.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.700
ND
263.671 kmManuale04/2013Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.400
ND
128.000 kmManuale04/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 4.800
ND
180.000 kmManuale10/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.300
ND
320.000 kmManuale09/2008Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.700
ND
128.000 kmSemiautomatico07/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.500
ND
170.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Farina MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(103)Sig. Leonardo • IT-20060 Liscate - Milano
€ 5.100
ND
123.000 kmManuale03/2010GPL66 kW (90 CV)
System Cars SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(19)Ambrogio • IT-20821 Meda - Monza Brianza - Mb
€ 1.600
ND
300.000 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.990
ND
240.000 kmManuale05/2009Diesel88 kW (120 CV)
Sainauto di Jessica SainatoJessica Sainato • IT-84036 Sala Consilina - Salerno - SA
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.