Fratelli Ramon srlsValutazione con stelle 4 su 5(3)F.lli RAMON • IT-25030 Pompiano - Brescia - BS
24 offerte per Fiat 500L giallo
€ 1.500
ND
80.000 kmManuale04/1972Benzina9 kW (12 CV)
€ 3.500
ND
79.533 km05/1970Benzina13 kW (18 CV)
€ 9.000
Buon prezzo
120.000 kmManuale11/2014Diesel77 kW (105 CV)
€ 13.200
ND
87.000 kmManuale06/2015Diesel88 kW (120 CV)
€ 8.500
Buon prezzo
185.000 kmManuale01/2017GPL88 kW (120 CV)
€ 7.990
Buon prezzo
134.600 kmManuale09/2013Diesel62 kW (84 CV)
Car solution SrlValutazione con stelle 4 su 5(28)Fabio Isabello • IT-10146 Torino - To
€ 8.390
Buon prezzo
140.000 kmManuale06/2014Diesel88 kW (120 CV)
€ 10.000
Buon prezzo
112.500 kmManuale05/2015Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.200
ND
3.007 kmManuale01/1971Benzina13 kW (18 CV)
€ 6.000
ND
50.000 km08/1970Benzina22 kW (30 CV)
€ 8.500
ND
140.000 kmManuale11/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 10.900
ND
84.099 kmManuale01/2014GPL70 kW (95 CV)
Idea SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Team Web • IT-10073 Cirie' - Torino - To
€ 8.500
ND
180.000 kmAutomatico03/2015Diesel62 kW (84 CV)
€ 10.450
ND
105.155 kmAutomatico06/2014Diesel62 kW (84 CV)
Pelloni Auto SpaValutazione con stelle 4.5 su 5(98)Fabio . • IT-41122 Modena - Mo
€ 3.100
ND
42.000 km06/1972Benzina4 kW (5 CV)
€ 10.500
ND
160.000 kmManuale05/2015Diesel77 kW (105 CV)
Euro Vector SrlValutazione con stelle 5 su 5(9)Gaia Surdi – Resp. CRM Pino Padalino – Resp. Usato e Km0 • IT-71121 Foggia - Fg
€ 8.000
ND
50.000 km03/1971Benzina13 kW (18 CV)
€ 5.000
ND
1.694 kmManuale06/1968Benzina13 kW (18 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.