15 offerte per Fiat 500C del 2009
€ 6.000,-
Buon prezzo
180.000 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
€ 4.500,-
ND
180.000 km- Cambio01/2009Diesel55 kW (75 CV)
€ 7.900,-
Buon prezzo
100.000 kmAutomatico11/2009Benzina51 kW (69 CV)
Bergamo Motori SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(18)David Andjelkovic • IT-24127 Bergamo
€ 7.000,-
Buon prezzo
180.000 kmAutomatico12/2009Benzina74 kW (101 CV)
€ 6.500,-
Ottimo prezzo
145.000 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
RD CarsAlfonso • IT-94012 Barrafranca - EN
€ 6.500,-
Buon prezzo
124.499 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
Automercato F.lli Scamarcio SncValutazione a stelle 5 su 5(462)Tommaso Scamarcio • IT-76121 Barletta - Bari - Ba
€ 6.600,-
Buon prezzo
131.190 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
€ 6.590,-
Buon prezzo
104.900 kmManuale08/2009Benzina51 kW (69 CV)
Mattauto srlValutazione a stelle 5 su 5(3)Matteo Amorino • IT-00132 Roma - Rm
€ 7.990,-
ND
113.592 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
Rsq Motors Di Bondanza RafaelValutazione a stelle 5 su 5(100)Rafael Bondanza • IT-20832 Lissone - Monza Brianza - MB
€ 7.800,-
Buon prezzo
122.000 kmManuale11/2009Benzina51 kW (69 CV)
B & B Motors SrlValutazione a stelle 5 su 5(389)Federico Rollo • IT-15067 Novi Ligure - Alessandria - Al
€ 8.000,-
ND
130.000 kmManuale09/2009Benzina51 kW (69 CV)
€ 6.900,-
ND
147.000 kmManuale07/2009Benzina51 kW (69 CV)
Db Automobili S.R.L.Valutazione a stelle 5 su 5(27)IT-10142 Torino - TO
€ 9.500,-
ND
86.000 kmAutomatico11/2009Benzina51 kW (69 CV)
Auto LombardoCarmine Lombardo • IT-73055 Racale - Lecce - Le
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.