Emmecar SrlStar rating 5 out of 5(27)Gianluca Gherardini Emmecar Srl • IT-50100 Firenze - Fi+ Annunci del rivenditore
33 offerte per Fiat 128 usata
€ 4.250,-
ND
82.000 km- Cambio12/1977Altro44 kW (60 CV)
€ 1.900,-
ND
70.000 kmManuale02/1971Benzina40 kW (54 CV)
€ 10.000,-
ND
50.000 km- Cambio08/1973Benzina130 kW (177 CV)
€ 3.500,-
ND
75.000 km- Cambio12/1973Benzina75 kW (102 CV)
€ 5.600,-
ND
97.000 km- Cambio08/1971Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.500,-
ND
25.798 kmManuale01/1974Benzina40 kW (54 CV)
€ 20.500,-
ND
63.000 km- Cambio05/1972Benzina67 kW (91 CV)
€ 6.000,-
ND
63.255 kmManuale03/1976Benzina40 kW (54 CV)
€ 7.900,-
ND
26.624 kmManuale01/1978Benzina47 kW (64 CV)
Real Dream Car - Agenzia CastoroStar rating 5 out of 5(3)IT-70125 Bari - Ba
€ 7.900,-
ND
92.416 km- Cambio01/1977Benzina47 kW (64 CV)
€ 3.500,-
ND
50.000 km- Cambio10/1978Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.350,-
ND
170.000 km- Cambio06/1976Benzina41 kW (56 CV)
€ 10.000,-
ND
160.000 km- Cambio01/1974Benzina1 kW (1 CV)
€ 4.900,-
ND
23.000 kmManuale07/1977Benzina40 kW (54 CV)
MS Automobili SrlStar rating 4.5 out of 5(407)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To
€ 6.900,-
ND
3.227 kmManuale07/1979Benzina40 kW (54 CV)
TomainoStar rating 5 out of 5(222)Ivan Tomaino • IT-10098 Rivoli - To
€ 5.900,-
ND
190.000 kmManuale06/1969Benzina40 kW (54 CV)
€ 7.900,-
ND
56.000 kmManuale09/1973Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.700,-
ND
155.000 kmManuale01/1975Benzina40 kW (54 CV)
Automercato Nannini SasStar rating 5 out of 5(251)Sig. Nannini • IT-41050 Castelnuovo Rangone - Mo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.