13 offerte per Ferrari F355 del 1998
€ 90.000,-
ND
115.000 kmManuale06/1998Benzina280 kW (381 CV)
Sand SrlSalvatore Antonio De Falco • IT-80038 Pomigliano d'arco - Napoli - NA
€ 105.000,-
ND
90.000 kmSemiautomatico01/1998Benzina280 kW (381 CV)
Castauto Di Castagnaro RiccardoValutazione con stelle 5 su 5(113)Riccardo • IT-46019 Viadana -Mantova
€ 96.000,-
ND
11.000 kmSemiautomatico06/1998Benzina280 kW (381 CV)
€ 92.000,-
ND
70.028 kmSemiautomatico01/1998Benzina280 kW (381 CV)
€ 104.000,-
ND
62.000 kmAutomatico04/1998Benzina279 kW (379 CV)
Maranello Service SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(27)Alessandro Peraro • IT-26030 Calvatone - Cremona - Cr
€ 140.000,-
ND
42.000 kmManuale03/1998Benzina279 kW (379 CV)
Auto Spinetti Grandi MarcheAlfredo o Cristiano • IT-51016 Montecatini Terme - Pistoia - PT
€ 168.800,-
ND
42.000 kmAutomatico05/1998Benzina280 kW (381 CV)
Magni & Carnevale Motors SrlValutazione con stelle 5 su 5(400)Mathieu Magni • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi
€ 125.000,-
ND
66.000 kmSemiautomatico06/1998Benzina280 kW (381 CV)
€ 135.000,-
ND
56.000 kmManuale01/1998Benzina280 kW (381 CV)
Tommi car srlValutazione con stelle 5 su 5(35)TOMMASO FORTINO • IT-80035 Nola - Na
€ 105.000,-
ND
82.758 kmAutomatico07/1998Benzina280 kW (381 CV)
C.D.P. Spa - Concessionaria De PoiValutazione con stelle 4.5 su 5(55)Filippo De Poi • IT-06073 Corciano - Perugia
€ 145.000,-
ND
60.000 kmManuale05/1998Benzina279 kW (379 CV)
Autoluce by Erredibi Motori SrlValutazione con stelle 5 su 5(141)IT-41123 Modena
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.