12 offerte per Ferrari 599 del 2008
€ 172.000
ND
65.000 kmSemiautomatico10/2008Benzina456 kW (620 CV)
Scuderia Baldini & Co SrlValutazione con stelle 5 su 5(5)Daniele Baldini • IT-00148 Roma - Rm
€ 138.000
ND
69.000 kmSemiautomatico02/2008Benzina456 kW (620 CV)
€ 148.000
ND
39.400 kmAutomatico02/2008Benzina456 kW (620 CV)
Auto Bavaria SrlValutazione con stelle 5 su 5(64)Responsabile Usato • IT-41126 Modena (MO)
€ 138.500
ND
59.000 kmAutomatico01/2008Benzina456 kW (620 CV)
Dima Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(58)Sig. Claudio – Sig. David • IT-39100 Bolzano - Bz
€ 154.000
ND
68.000 kmAutomatico11/2008Benzina456 kW (620 CV)
C.D.P. Spa - Concessionaria De PoiValutazione con stelle 4.5 su 5(55)Filippo De Poi • IT-06073 Corciano - Perugia
€ 134.599
ND
61.800 kmSemiautomatico09/2008Benzina456 kW (620 CV)
Fischio GarageValutazione con stelle 5 su 5(2)fabio rossetti • IT-00060 Formello - Roma - RM
€ 167.000
ND
44.500 kmSemiautomatico11/2008Benzina456 kW (620 CV)
€ 175.000
ND
22.800 kmSemiautomatico06/2008Benzina456 kW (620 CV)
Gt Evo SrlValutazione con stelle 5 su 5(33)Giovanni Turetta • IT-35129 Padova
€ 169.999
ND
59.000 kmAutomatico10/2008Benzina456 kW (620 CV)
Barbetti MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(57)Paltemio e/ o Luigi • IT-00060 Capena - Roma - Rm
€ 245.000
ND
3.300 kmSemiautomatico06/2008Benzina456 kW (620 CV)
Auto Veloce srlValutazione con stelle 5 su 5(4)Jason Baldassarri • IT-00186 Roma - Rm
€ 149.000
ND
54.000 kmAutomatico06/2008Benzina456 kW (620 CV)
Francauto SrlSig. Cristiano • IT-25011 Calcinato - Brescia
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.