13 Offerte per Ferrari 550 maranello
Rossocorsa Torino(13)Responsabile vendite • IT-10141 Torino
€ 139.000,-
ND
71.675 kmManuale01/1998Benzina356 kW (484 CV)
Monteneve Auto Group(61)Federico Anversa Tommaso Costantini • IT-00123 Roma - Rm
€ 159.000,-
ND
51.000 kmManuale11/1999Benzina356 kW (484 CV)
Cambiocorsa Srl(100)Alessandro Seremedi Migliorini • IT-19021 Arcola
€ 155.000,-
ND
85.083 kmManuale10/1996Benzina357 kW (485 CV)
Lembi Walter e Rino Snc(9)Rino Lembi • IT-43039 Salsomaggiore Terme - Parma - Pr
€ 145.000,-
ND
84.698 kmManuale01/1998Benzina357 kW (485 CV)
Silvauto S.p.A(708)Dario Belloli • IT-24064 Grumello del Monte - Bergamo
€ 188.500,-
ND
25.800 kmManuale12/1996Benzina357 kW (485 CV)
Magni & Carnevale Motors Srl(360)Mathieu Magni • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi
€ 140.000,-
ND
61.300 kmManuale03/1998Benzina357 kW (485 CV)
Car & Car Srl(507)IT-20080 Zibido San Giacomo – Milano
€ 168.000,-
ND
66.000 kmManuale01/2000Benzina357 kW (485 CV)
Autoluce by Erredibi Motori Srl(131)IT-41123 Modena
€ 154.000,-
ND
69.000 kmManuale06/1997Benzina357 kW (485 CV)
Leonardi Sport Car di Leonardi Paolo(8)Sig. Leonardi • IT-62010 Treia - Mc
€ 490.000,-
ND
27.500 kmManuale12/2001Benzina356 kW (484 CV)
Gianni Marchiaro & C. Sas(37)Gianni Marchiaro • IT-12066 Monticello d'Alba - Cuneo - Cn
€ 150.000,-
ND
51.000 kmManuale11/1997Benzina357 kW (485 CV)
Galdini Auto Srl(168)Erik Galdini • IT-24060 Torre De' Roveri - Bergamo - Bg
€ 188.000,-
ND
41.000 kmManuale10/1998Benzina357 kW (485 CV)
Tierre Srl(1)Responsabile commerciale • IT-41126 Modena - MO
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.