Luzzago 1975 SrlOttavio Luzzago • IT-25030 Roncadelle - Brescia - Bs
12 offerte per Ferrari 550 Coupé
€ 195.000,-
ND
38.000 kmManuale09/1998Benzina357 kW (485 CV)
€ 169.000,-
ND
36.458 kmManuale10/1998Benzina357 kW (485 CV)
Rossocorsa TorinoResponsabile vendite • IT-10141 Torino
€ 150.000,-
ND
85.083 kmManuale10/1996Benzina357 kW (485 CV)
Lembi Walter e Rino SncValutazione a stelle 4.5 su 5(10)Rino Lembi • IT-43039 Salsomaggiore Terme - Parma - Pr
€ 190.000,-
ND
20.000 kmManuale04/1997Benzina357 kW (485 CV)
Milano Classiche SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(2)Lorenzo Carraro • IT-21040 Origgio - Varese - VA
€ 154.900,-
ND
89.500 kmManuale05/1997Benzina357 kW (485 CV)
Golden Garage SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(36)Denis Defina • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 154.900,-
ND
76.050 kmManuale11/2000Benzina357 kW (485 CV)
Mega Motorsport srlResponsabile Vendite • IT-20900 Monza - MB
€ 155.000,-
ND
61.314 kmManuale01/2002Benzina1 kW (1 CV)
Ruote Da Sogno srlValutazione a stelle 4.5 su 5(34)Sig. Petru • IT-42122 Reggio Emilia - RE
€ 168.000,-
ND
66.000 kmManuale01/2000Benzina357 kW (485 CV)
Autoluce by Erredibi Motori SrlValutazione a stelle 5 su 5(140)IT-41123 Modena
€ 150.000,-
ND
51.000 kmManuale11/1997Benzina357 kW (485 CV)
Galdini Auto SrlValutazione a stelle 5 su 5(176)Erik Galdini • IT-24060 Torre De' Roveri - Bergamo - Bg
€ 155.000,-
ND
69.000 kmManuale06/1997Benzina357 kW (485 CV)
Leonardi Sport Car di Leonardi PaoloValutazione a stelle 5 su 5(11)Sig. Leonardi • IT-62010 Treia - Mc
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.