34 offerte per Citroen DS3 del 2011
€ 3.900,-
Ottimo prezzo
230.000 kmManuale02/2011Diesel68 kW (92 CV)
Spazio Auto SrlStar rating 5 out of 5(610)Alessandro e/o Carlo • IT-00178 Roma - Rm
€ 7.300,-
Super prezzo
150.000 kmManuale10/2011Benzina152 kW (207 CV)
€ 7.600,-
ND
139.740 kmManuale02/2011Diesel50 kW (68 CV)
€ 5.900,-
Buon prezzo
131.618 kmManuale01/2011Benzina115 kW (156 CV)
Gruppo Delta SrlsSimone Russo • IT-10146 Torino - TO
€ 4.500,-
Buon prezzo
166.000 kmManuale01/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
182.383 kmAutomatico06/2011Benzina88 kW (120 CV)
€ 8.000,-
ND
94.000 kmManuale06/2011Benzina115 kW (156 CV)
X-motorsStar rating 5 out of 5(5)Responsabile Usato • IT-38017 Mezzolombardo - Trento - Tn
€ 6.000,-
Buon prezzo
150.000 kmManuale06/2011Diesel82 kW (111 CV)
€ 9.800,-
ND
27.300 kmManuale01/2011Benzina115 kW (156 CV)
€ 7.500,-
ND
123.000 kmManuale05/2011Benzina115 kW (156 CV)
€ 5.000,-
Buon prezzo
205.000 kmManuale09/2011Diesel68 kW (92 CV)
€ 6.000,-
ND
125.000 kmManuale01/2011Diesel50 kW (68 CV)
€ 7.500,-
ND
77.000 kmManuale02/2011Benzina88 kW (120 CV)
€ 5.200,-
Buon prezzo
220.000 kmManuale10/2011Diesel50 kW (68 CV)
€ 4.200,-
Ottimo prezzo
200.000 kmManuale07/2011Diesel68 kW (92 CV)
B.B. Car di Biagio BarbatoBiagio Barbato • IT-81030 Parete - Caserta - CE
€ 5.500,-
ND
146.000 kmManuale05/2011Benzina70 kW (95 CV)
€ 17.000,-
ND
50.000 kmManuale11/2011Benzina152 kW (207 CV)
€ 6.500,-
ND
128.000 kmManuale09/2011Benzina70 kW (95 CV)
Gashi KujtimStar rating 4.5 out of 5(6)Gashi Kujtim • IT-24064 Grumello Del Monte - Bergamo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.