
18 offerte per Citroen C2 del 2008

€ 1.500,-
ND
167.000 kmManuale01/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.200,-
ND
202.000 kmManuale01/2008Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.000,-
ND
150.000 kmManuale01/2008GPL55 kW (75 CV)
€ 1.200,-
ND
225.000 kmManuale04/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.700,-
ND
100.000 kmManuale10/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 5.500,-
ND
185.000 kmManuale07/2008Benzina92 kW (125 CV)
€ 2.900,-
ND
128.000 kmManuale02/2008Benzina44 kW (60 CV)
Auto ItaliaValutazione a stelle 4.5 su 5(76)AUTO ITALIA . • IT-27030 Zinasco - PV
€ 2.000,-
ND
185.000 kmManuale03/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.500,-
ND
188.000 kmManuale04/2008Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.699,-
ND
163.000 kmManuale03/2008Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.500,-
ND
170.081 kmManuale01/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.500,-
ND
80.266 kmManuale10/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.000,-
ND
137.000 kmManuale08/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.990,-
ND
102.000 kmManuale03/2008Benzina44 kW (60 CV)
Evolution Car srlAlessandro • IT-73043 Copertino - Lecce - LE
€ 3.490,-
ND
198.000 kmManuale01/2008Benzina44 kW (60 CV)
Punto Car srlsValutazione a stelle 5 su 5(24)Antonio • IT-31040 Trevignano - Treviso - TV
€ 4.700,-
ND
198.486 kmManuale02/2008Diesel50 kW (68 CV)
Bellani Ottavio SrlValutazione a stelle 5 su 5(10)Bellani Ottavio • IT-32032 Feltre - Belluno - Bl
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.