28 offerte per Citroen C2 del 2004
€ 2.800,-
ND
170.000 kmAutomatico10/2004Benzina90 kW (122 CV)
€ 1.800,-
ND
157.000 kmManuale06/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 900,-
ND
190.812 kmManuale04/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 950,-
ND
262.100 kmManuale10/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.750,-
ND
230.000 kmManuale03/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.350,-
ND
169.000 kmManuale02/2004Benzina54 kW (73 CV)
Business Car SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Responsabile Vendite • IT-25027 Quinzano d’Oglio - Brescia - Bs
€ 1.700,-
ND
174.000 kmManuale10/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500,-
ND
122.000 kmManuale01/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.900,-
ND
149.900 kmManuale12/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.990,-
ND
100.000 kmManuale05/2004Diesel50 kW (68 CV)
Stelauto srlValutazione con stelle 5 su 5(2)Carmelo Laudani • IT-20093 Cologno Monzese - Milano - MI
€ 2.000,-
ND
183.000 kmManuale10/2004Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.500,-
ND
220.000 kmManuale05/2004Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.500,-
ND
227.000 kmSemiautomatico02/2004Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.800,-
ND
217.000 kmManuale02/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.900,-
ND
215.000 kmManuale04/2004Benzina44 kW (60 CV)
Ghi Mar di Ghidetti Roberto e Calegari f.lli sncValutazione con stelle 5 su 5(22)Roberto • IT-25039 Travagliato - Brescia - Bs
€ 3.700,-
ND
160.000 kmManuale11/2004Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.000,-
ND
223.500 kmManuale05/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.490,-
ND
145.000 kmManuale01/2004Benzina44 kW (60 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(32)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.