Mania Auto 23 srlsValutazione con stelle 4 su 5(15)Loredana • IT-00048 Nettuno - Roma - RM
19 Offerte per Citroen C2 Giugliano in Campania
Am Motori SrlSergio Polverino • IT-80077 Ischia - Napoli - NA
€ 2.000
ND
200.000 kmSemiautomatico12/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.200
ND
134.000 kmManuale01/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.100
ND
240.000 kmManuale04/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.000
ND
183.337 kmManuale05/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.000
ND
181.000 kmManuale01/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.000
ND
150.000 kmManuale01/2008GPL55 kW (75 CV)
€ 1.790
ND
145.000 kmManuale01/2004Benzina44 kW (60 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(33)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 700
ND
220.000 kmManuale09/2003Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.400
ND
145.000 kmManuale11/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.700
ND
100.000 kmManuale10/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.250
ND
170.000 kmSemiautomatico10/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.000
ND
111.000 kmManuale12/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500
ND
1.900.000 kmManuale01/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.700
ND
174.000 kmManuale10/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.300
ND
190.000 kmSemiautomatico09/2004Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.800
ND
145.000 kmManuale12/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.390
ND
124.000 kmManuale11/2003Benzina54 kW (73 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(33)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
19 Offerte per Citroen C2
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.