20 offerte per Citroen C1 del 2010
€ 3.700
Super prezzo
81.000 kmManuale04/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
121.000 kmManuale01/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 3.100
Ottimo prezzo
135.700 kmManuale03/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.300
Super prezzo
28.000 kmManuale03/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.500
Buon prezzo
117.000 kmManuale10/2010Benzina50 kW (68 CV)
Autosumisura srlsValutazione con stelle 5 su 5(53)Ambra & Ivan • IT-20832 Desio MB
€ 3.400
Buon prezzo
160.000 kmManuale09/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.300
ND
100.000 kmManuale05/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.200
Buon prezzo
135.000 kmManuale01/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 3.500
Buon prezzo
215.375 kmManuale01/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.300
ND
144.800 kmManuale10/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 7.000
ND
24.000 kmManuale02/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 5.900,-
€ 4.9005
Buon prezzo
120.000 kmSemiautomatico06/2010Benzina50 kW (68 CV)
Mdm Group SrlsValutazione con stelle 5 su 5(75)Matteo Anghel • IT-35042 Este
€ 6.000
ND
60.000 kmManuale03/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.500
Buon prezzo
150.000 kmManuale06/2010Benzina50 kW (68 CV)
Savocar Di Savoca RiccardoValutazione con stelle 5 su 5(100)IT-26013 Crema
€ 4.300
Buon prezzo
131.900 kmManuale06/2010Benzina50 kW (68 CV)
MGF Motorcompany SrlsValutazione con stelle 5 su 5(2)Manuele Bonomo • IT-47020 Longiano -Fc
€ 5.450
Buon prezzo
137.000 kmAutomatico01/2010Benzina50 kW (68 CV)
Social Car srlsTony Carcavallo • IT-80056 Ercolano
€ 5.500
Buon prezzo
66.800 kmManuale03/2010Benzina50 kW (68 CV)
Tittarelli Auto S.a.s.Valutazione con stelle 5 su 5(27)Roberto Tittarelli • IT-00171 Roma - Rm
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.