11 offerte per Chrysler Crossfire cambio automatico
€ 8.500,-
ND
100.000 kmAutomatico12/2005Benzina160 kW (218 CV)
Alagona Giuseppe AutoClass DriveYourDreamValutazione con stelle 5 su 5(12)Giuseppe Alagona • IT-20091 Bresso - MI
€ 10.000,-
ND
120.000 kmAutomatico05/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 16.900,-
ND
145.000 kmAutomatico07/2007Benzina246 kW (334 CV)
€ 32.900,-
ND
75.000 kmAutomatico01/2007Benzina246 kW (334 CV)
€ 9.000,-
ND
142.158 kmAutomatico05/2005Benzina160 kW (218 CV)
€ 13.300,-
ND
109.000 kmAutomatico12/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 12.990,-
ND
115.000 kmAutomatico07/2005Benzina160 kW (218 CV)
Autoci srlValutazione con stelle 5 su 5(3)Daniele B • IT-21040 Oggiona con Santo Stefano - Varese - Va
€ 15.000,-
ND
119.081 kmAutomatico08/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 13.500,-
ND
170.000 kmAutomatico07/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 5.500,-
ND
185.000 kmAutomatico12/2004Benzina160 kW (218 CV)
11 Offerte per Chrysler Crossfire
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 12.000,-
ND
119.987 kmManuale03/2005Benzina160 kW (218 CV)
Alpengarage sas D Mutschlechner Klaus & coValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Klaus Klaus • IT-39031 Brunico – Bolzano - Bz+ Annunci del rivenditore
€ 12.900,-
ND
97.000 kmManuale08/2004Benzina160 kW (218 CV)
€ 18.500,-
ND
78.500 kmManuale04/2007Benzina160 kW (218 CV)
€ 12.400,-
ND
108.000 kmManuale03/2005Benzina160 kW (218 CV)
€ 11.500,-
ND
110.000 kmManuale05/2004Benzina160 kW (218 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.