33 Offerte per Chevrolet Matiz Venezia
€ 3.500
ND
42.000 kmManuale11/2008Benzina38 kW (52 CV)
€ 2.500
ND
97.000 kmManuale03/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 3.890
ND
83.000 kmManuale07/2008GPL38 kW (52 CV)
RSAutomobili srlValutazione con stelle 4.5 su 5(33)Responsabile Vendite • IT-30034 Mira - Venezia
€ 1.800
ND
186.000 kmManuale05/2008GPL38 kW (52 CV)
€ 4.750
ND
89.000 kmManuale11/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 1.000
ND
205.000 kmManuale03/2008GPL49 kW (67 CV)
€ 2.300
ND
145.000 kmManuale11/2007GPL45 kW (61 CV)
Minoli AutoAlen Minoli • IT-44034 Copparo - Ferrara - FE
€ 1.500
ND
183.000 kmManuale01/2004Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.500
ND
109.000 kmManuale02/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 2.500
ND
100.000 kmManuale04/2009GPL49 kW (67 CV)
€ 2.900
ND
99.000 kmManuale05/2009Benzina49 kW (67 CV)
Auto Lakic di Lakic SlavisaValutazione con stelle 3 su 5(2)Lakic Slavisa • IT-37135 Verona - VR
€ 1.790
ND
141.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 2.400
ND
155.400 kmManuale07/2007GPL49 kW (67 CV)
Auto F.lli Angi di Angi Gianni &C. sasValutazione con stelle 5 su 5(28)Andrea Angi • IT-30030 Fossò - Venezia - VE
€ 3.300
ND
160.000 kmManuale02/2009GPL49 kW (67 CV)
100ottani srlsValutazione con stelle 5 su 5(19)Nicolò Grandi • IT-40069 Zola Predosa - Bologna - BO
€ 2.950
ND
1 kmManuale10/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 5.200
ND
110.733 kmManuale05/2008GPL49 kW (67 CV)
Auto Leali SRLValutazione con stelle 5 su 5(227)Responsabile Usato • IT-25077 Roe' Volciano - Brescia
€ 2.990
ND
123.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 2.000
ND
140.000 kmManuale10/2007GPL49 kW (67 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.