34 offerte per Chevrolet Matiz del 2009
€ 1.800,-
ND
110.000 kmManuale07/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 1.900,-
ND
92.000 kmManuale03/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.850,-
ND
76.000 kmManuale05/2009GPL38 kW (52 CV)
Rik Car di Arjouni TarikRIK JONATHAN • IT-29010 Rottofreno - Piacenza - PC
€ 2.500,-
ND
103.000 kmManuale05/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 3.200,-
ND
90.120 kmManuale05/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.700,-
ND
150.000 kmManuale03/2009GPL38 kW (52 CV)
Trade di Marco MassarottiStar rating 5 out of 5(116)Marco Massarotti • IT-20052 Vignate - MI
€ 3.000,-
ND
98.000 kmManuale01/2009GPL49 kW (67 CV)
€ 2.990,-
ND
163.607 kmManuale08/2009GPL38 kW (52 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 2.500,-
ND
101.978 kmManuale05/2009GPL49 kW (67 CV)
€ 2.850,-
ND
110.000 kmManuale10/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.700,-
ND
149.000 kmManuale10/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 1.600,-
ND
168.000 kmManuale11/2009GPL49 kW (67 CV)
€ 2.500,-
ND
110.000 kmManuale08/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 3.450,-
ND
124.953 kmManuale05/2009GPL38 kW (52 CV)
LVR Group srlStar rating 5 out of 5(82)aut olivero • IT-12045 Fossano
€ 2.900,-
ND
106.846 kmManuale07/2009GPL38 kW (52 CV)
Laham Cars di Ahmad El LahamStar rating 4 out of 5(5)Amedeo • IT-22070 Appiano Gentile - Como - CO
€ 3.500,-
ND
79.000 kmManuale12/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.900,-
ND
202.000 kmManuale04/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 3.000,-
ND
84.000 kmManuale09/2009GPL38 kW (52 CV)
Officina MGK di Longo GiuseppeFrancesco Lombardo • IT-20017 Rho - Milano - MI
€ 4.000,-
ND
85.085 kmManuale09/2009GPL85 kW (116 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.