4 offerte per Chevrolet Captiva blu/azzurra
€ 4.000,-
ND
220.000 kmManuale05/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.500,-
ND
200.000 kmAutomatico10/2008Diesel110 kW (150 CV)
4 Offerte per Chevrolet Captiva
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 2.990,-
ND
199.900 kmManuale05/2012Diesel120 kW (163 CV)
Europe Motors SrlsValutazione con stelle 5 su 5(382)Massimiliano Petté • IT-20861 Brugherio - Monza e Brianza - MB
€ 3.100,-
Buon prezzo
188.000 kmManuale10/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.500,-
Super prezzo
160.000 kmManuale06/2013Benzina123 kW (167 CV)
€ 9.000,-
Buon prezzo
116.000 kmAutomatico07/2012Diesel135 kW (184 CV)
€ 5.500,-
Super prezzo
180.000 kmManuale08/2013Diesel135 kW (184 CV)
€ 3.900,-
Super prezzo
230.000 kmManuale04/2011Diesel120 kW (163 CV)
€ 4.200,-
Buon prezzo
220.000 kmManuale09/2009Diesel93 kW (126 CV)
Autostop & Ziko di Durmishi AvziZiko • IT-33077 Sacile - Pordenone - PN
€ 3.000,-
Super prezzo
215.000 kmAutomatico07/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.000,-
ND
175.000 kmManuale10/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.000,-
ND
100.000 kmManuale01/2013Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.000,-
Ottimo prezzo
225.000 kmManuale10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.900,-
Super prezzo
198.000 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.700,-
Buon prezzo
149.000 kmManuale03/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.900,-
Buon prezzo
230.000 kmManuale12/2011Diesel135 kW (184 CV)
€ 8.300,-
Buon prezzo
142.000 kmManuale11/2013Diesel120 kW (163 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.