19 offerte per BMW Z3 M Coupé
€ 29.900,-
ND
136.000 kmAutomatico07/2001Benzina170 kW (231 CV)
MS Automobili SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(414)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To
€ 59.000,-
ND
140.000 kmManuale03/2002Benzina239 kW (325 CV)
€ 59.500,-
ND
72.000 kmManuale03/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 55.000,-
ND
79.000 kmManuale03/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 49.900,-
ND
45.000 kmManuale02/1997Benzina179 kW (243 CV)
€ 45.000,-
ND
170.000 kmManuale08/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 60.000,-
ND
21.000 kmManuale02/1997Benzina236 kW (321 CV)
€ 61.000,-
ND
71.000 kmManuale09/1998Benzina236 kW (321 CV)
Automobili Moderne SrlValutazione a stelle 4.5 su 5(14)Bonfanti Massimo • IT-20900 Monza MB
€ 43.000,-
ND
103.500 kmManuale01/1998Benzina236 kW (321 CV)
€ 46.900,-
ND
145.000 kmManuale06/1997Benzina236 kW (321 CV)
€ 59.900,-
ND
80.000 kmManuale02/1999Benzina236 kW (321 CV)
Car & Car Srl F.lli CarriroloValutazione a stelle 4.5 su 5(90)Iures Carrirolo • IT-13894 Gaglianico - Biella - Bi
€ 64.900,-
ND
99.000 kmManuale03/1998Benzina236 kW (321 CV)
€ 60.000,-
ND
99.800 kmManuale05/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 48.000,-
ND
71.000 kmManuale07/2000Benzina236 kW (321 CV)
€ 66.900,-
ND
65.000 kmManuale03/1998Benzina236 kW (321 CV)
Autosantasofia SrlValutazione a stelle 5 su 5(60)Raffaele Citro Andrea Citro • IT-20122 Milano - Mi
€ 60.000,-
ND
101.000 kmManuale03/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 47.900,-
ND
140.000 kmManuale05/2000Benzina236 kW (321 CV)
F.P. Luxury SrlValutazione a stelle 5 su 5(5)Francesco Puleo • IT-21047 Saronno - Varese
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.