17 Offerte per BMW M3 2002
€ 44.990,-
Super prezzo
101.000 kmManuale07/2002Benzina252 kW (343 CV)
Gi.Ma Solutions di Todeschini Manuel(51)Manuel Todeschini • IT-24066 Pedrengo - Bg
€ 45.000,-
ND
240 kmAutomatico02/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 38.000,-
Ottimo prezzo
280.000 kmAutomatico04/2002Benzina252 kW (343 CV)
Poti Auto(5)Paolo Cavazzi • IT-40055 Villanova di Castenaso - BO
€ 27.900,-
ND
195.000 kmManuale05/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 30.900,-
ND
224.316 kmManuale06/2002Benzina252 kW (343 CV)
Sabe Srl(6)responsabile vendite • IT-33050 Bagnaria Arsa - Udine - Ud
€ 42.000,-
Super prezzo
115.032 kmManuale02/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 52.999,-
Ottimo prezzo
100.000 kmManuale10/2002Benzina252 kW (343 CV)
Barbetti Motors(56)Paltemio e/ o Luigi • IT-00060 Capena - Roma - Rm
€ 45.000,-
Ottimo prezzo
140.000 kmManuale06/2002Benzina252 kW (343 CV)
Best Deal Di Di Gennaro Sabatino(5)Vincenzo • IT-64015 Nereto - Te
€ 29.900,-
ND
142.000 kmAutomatico02/2002Benzina236 kW (321 CV)
€ 74.000,-
ND
69.500 kmManuale04/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 37.000,-
Super prezzo
245.250 kmSemiautomatico07/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 45.000,-
ND
185.000 kmSemiautomatico02/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 56.800,-
ND
98.000 kmManuale10/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 45.000,-
Ottimo prezzo
130.000 kmManuale03/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 60.000,-
ND
89.000 kmAutomatico05/2002Benzina252 kW (343 CV)
€ 50.000,-
ND
160.000 kmAutomatico04/2002Benzina252 kW (343 CV)
Bongiorni Fabrizio(22)Fabrizio Bongiorni • IT-29121 Piacenza - Pc
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.