Vintage Store 74Valutazione con stelle 4.5 su 5(7)DE-83059 Kolbermoor
14 offerte per BMW 635 del 1986
€ 25.000,-
90.000 kmAutomatico07/1986Benzina136 kW (185 CV)
Autohaus Ottenstein GmbHValutazione con stelle 5 su 5(2)Reinhard Lünterbusch • DE-48683 Ahaus-Ottenstein
€ 29.995,-
98.931 kmManuale10/1986Benzina160 kW (218 CV)
Auto LivoValutazione con stelle 5 su 5(70)J. Wijnsma • NL-9288 XJ KOOSTERTILLE
€ 29.500,-
106.600 kmAutomatico03/1986Benzina160 kW (218 CV)
€ 39.635,-
€ 35.635,-5
97.457 kmManuale08/1986Benzina160 kW (218 CV)
Mein AutokaufmannValutazione con stelle 5 su 5(8)Alexander Müller • DE-55481 Kirchberg
€ 92.500,-
105.000 kmManuale12/1986Benzina210 kW (286 CV)
NEXT ExclusivesThomas Budry • NL-1906 BJ LIMMEN
€ 69.000,-
99.900 kmManuale04/1986Benzina210 kW (286 CV)
Gassmann GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(56)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 49.990,-
212.000 kmManuale04/1986Benzina210 kW (286 CV)
AML - Automobile Lucka GmbHValutazione con stelle 5 su 5(23)Norman Döhne • DE-04613 Lucka
€ 79.900,-
92.854 kmManuale06/1986Benzina210 kW (286 CV)
MBT Sportcars GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(10)Martin Thomsen • DE-80538 München
€ 41.900,-
82.258 kmAutomatico03/1986Benzina160 kW (218 CV)
€ 58.000,-
136.000 kmManuale05/1986Benzina210 kW (286 CV)
€ 79.900,-
90.200 kmManuale07/1986Benzina210 kW (286 CV)
Jensen Classics by UnterbergerValutazione con stelle 5 su 5(1)Bruno König • AT-6330 Kufstein
€ 37.990,-
211.388 kmAutomatico07/1986Benzina136 kW (185 CV)
PPATAlexej Schierling • DE-56220 Kettig
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.