Ad Motors Milano di Alessandro Di ModicaStar rating 4 out of 5(9)Alessandro . • IT-20008 Bareggio -Milano-+ Annunci del rivenditore
20 offerte per BMW 318 del 2011
€ 2.500,-
ND
356.000 kmManuale05/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 4.000,-
Super prezzo
253.000 kmManuale01/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 7.999,-
Buon prezzo
170.000 kmManuale05/2011Benzina105 kW (143 CV)
€ 6.900,-
Ottimo prezzo
162.000 kmAutomatico11/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 4.800,-
Buon prezzo
233.000 kmManuale10/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 4.490,-
Ottimo prezzo
230.000 kmManuale01/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 5.700,-
Buon prezzo
207.000 kmManuale10/2011Diesel105 kW (143 CV)
Adamauto Di Boulal NabilStar rating 4.5 out of 5(3)Nabil ADAM • IT-22070 Bregnano - Como
€ 5.500,-
Ottimo prezzo
206.000 kmAutomatico02/2011Benzina105 kW (143 CV)
AutoGP SrlStar rating 5 out of 5(245)Gianluca Petrella • IT-00179 Roma
€ 7.500,-
Buon prezzo
142.000 kmAutomatico06/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 8.000,-
Ottimo prezzo
138.000 kmManuale11/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
230.000 kmManuale06/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 6.500,-
Buon prezzo
230.000 kmAutomatico03/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 4.600,-
Ottimo prezzo
280.000 kmManuale10/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 7.500,-
ND
274.000 kmAutomatico08/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 4.700,-
Buon prezzo
275.000 kmManuale11/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 8.000,-
ND
169.000 kmManuale02/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 5.999,-
Buon prezzo
237.000 kmAutomatico12/2011Diesel105 kW (143 CV)
€ 3.700,-
ND
218.000 kmAutomatico05/2011Diesel105 kW (143 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.