5 offerte per Alfa Romeo MiTo oro
€ 5.500
ND
153.000 kmManuale01/2009GPL88 kW (120 CV)
€ 5.900
Buon prezzo
149.000 kmManuale09/2013Diesel70 kW (95 CV)
Autoff. F.lli MilanesiAddetto alle vendite • IT-24050 Mozzanica - Bergamo - Bg
€ 3.300
Ottimo prezzo
260.000 kmManuale01/2010GPL88 kW (120 CV)
€ 5.000
Buon prezzo
155.000 kmManuale01/2012Diesel70 kW (95 CV)
5 Offerte per Alfa Romeo MiTo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 4.500
Buon prezzo
152.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
Stock Market Torino di Bosatra CinziaValutazione con stelle 1 su 5(1)signor edoardo • IT-10155 Torino - To+ Annunci del rivenditore
€ 3.500
Buon prezzo
274.500 kmManuale10/2008Benzina58 kW (79 CV)

€ 6.800
Buon prezzo
158.900 kmManuale02/2014GPL88 kW (120 CV)
€ 8.500
ND
116.625 kmManuale04/2013Diesel70 kW (95 CV)

€ 7.750
Ottimo prezzo
71.000 kmManuale04/2014Benzina51 kW (69 CV)
€ 8.900
Buon prezzo
78.300 kmManuale08/2016Diesel70 kW (95 CV)

€ 9.500
Buon prezzo
96.927 kmManuale11/2017Diesel70 kW (95 CV)

€ 6.900
Ottimo prezzo
119.000 kmManuale11/2016Benzina51 kW (69 CV)

€ 4.500
ND
2.014.000 kmManuale05/2009Diesel88 kW (120 CV)

€ 11.900
Buon prezzo
67.600 kmManuale05/2018GPL88 kW (120 CV)

€ 5.600
Buon prezzo
139.000 kmManuale09/2013Diesel62 kW (84 CV)
€ 8.000
Buon prezzo
73.000 kmManuale10/2016Benzina58 kW (79 CV)
€ 7.900
Super prezzo
75.000 kmManuale05/2017Diesel70 kW (95 CV)
€ 1
ND
147.000 kmManuale10/2011Benzina125 kW (170 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.