91 Offerte per Alfa Romeo 159 Napoli
€ 3.500,-
ND
160.000 kmManuale09/2009Diesel125 kW (170 CV)
Punto Auto di Varriale Jessica(1)Jessica Varriale • IT-80029 Sant'Antimo - Napoli - NA
€ 2.999,-
ND
10.000 kmManuale02/2008Diesel110 kW (150 CV)
Tam Auto SrlsArmando Tesi • IT-04100 Latina - LT
€ 4.500,-
ND
96.000 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.699,-
ND
245.000 kmManuale06/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.990,-
ND
100.000 kmManuale01/2011Diesel125 kW (170 CV)
Europraticar SrlCarmine Nunziata • IT-80040 San Gennaro Vesuviano - Napoli - NA
€ 1.500,-
ND
218.000 kmManuale01/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 950,-
ND
340.000 kmManuale04/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000,-
ND
206.000 kmSemiautomatico11/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.850,-
ND
235.256 kmManuale02/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 8.500,-
ND
68.000 kmManuale04/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.800,-
ND
120.000 kmManuale04/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.500,-
ND
193.000 kmManuale12/2011Diesel100 kW (136 CV)
€ 10.900,-
ND
130.000 kmAutomatico05/2008Benzina- kW (- CV)
Auto Carfora srl(38)Giuseppe Carfora • IT-81027 San Felice A Cancello - Ce
€ 7.000,-
ND
129.000 kmManuale10/2010GPL103 kW (140 CV)
€ 1.800,-
ND
70.000 kmManuale03/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500,-
ND
312.000 kmManuale10/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 1.950,-
ND
220.000 kmManuale11/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.990,-
ND
239.000 kmManuale01/2011Diesel110 kW (150 CV)
Mania Auto 23 srls(11)Loredana • IT-00048 Nettuno - Roma - RM
€ 3.590,-
ND
150.000 kmManuale01/2007Diesel88 kW (120 CV)
Rebuzzi Fabrizio(5)Fabrizio REBUZZI • IT-81056 Sparanise - Ce
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.