
85 Offerte per Alfa Romeo 159 Napoli

€ 5.900,-
ND
150.930 kmAutomatico04/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.000,-
ND
260.000 kmManuale06/2007Benzina103 kW (140 CV)
€ 3.199,-
ND
199.000 kmManuale02/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.000,-
ND
199.000 kmManuale03/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.799,-
ND
75.000 kmManuale02/2006Benzina118 kW (160 CV)
€ 2.699,-
ND
280.000 kmManuale11/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.800,-
ND
130.000 kmManuale01/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000,-
ND
270.000 kmManuale12/2009Diesel154 kW (209 CV)
€ 9.000,-
ND
103.000 kmManuale02/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000,-
ND
255.000 kmManuale05/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.200,-
ND
257.000 kmManuale03/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.400,-
ND
250.000 kmManuale06/2009GPL103 kW (140 CV)
€ 3.200,-
ND
240.000 kmManuale01/2007Diesel147 kW (200 CV)
€ 3.000,-
ND
120.000 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.950,-
ND
284.000 kmManuale07/2008Diesel154 kW (209 CV)
€ 2.990,-
ND
150.000 kmManuale01/2007Diesel88 kW (120 CV)
Rebuzzi FabrizioValutazione a stelle 5 su 5(5)Fabrizio REBUZZI • IT-81056 Sparanise - Ce
€ 7.000,-
ND
193.000 kmManuale12/2011Diesel100 kW (136 CV)
€ 2.200,-
ND
196.202 kmManuale06/2006Diesel147 kW (200 CV)
€ 6.500,-
ND
133.900 kmManuale08/2008Diesel110 kW (150 CV)
Mondialcar SrlValutazione a stelle 5 su 5(37)Massimo Verna • IT-66026 Ortona - Chieti - Ch
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.