
159 offerte per Alfa Romeo 159 Berlina

€ 4.500,-
ND
192.000 kmSemiautomatico06/2010Diesel147 kW (200 CV)
€ 10.000,-
ND
145.000 kmManuale06/2009Benzina147 kW (200 CV)
€ 3.800,-
ND
151.000 kmManuale01/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.400,-
ND
180.579 kmManuale08/2009Diesel125 kW (170 CV)
L'Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(258)Fabio Volontè • IT-23100 Montagna In Valtellina - Sondrio - So
€ 12.500,-
ND
70.000 kmManuale09/2012Diesel100 kW (136 CV)
Dt Motori SrlValutazione con stelle 5 su 5(133)Responsabile vendite • IT-23900 Lecco
€ 7.500,-
ND
208.000 kmManuale07/2010Diesel125 kW (170 CV)
€ 4.000,-
ND
199.000 kmManuale03/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.900,-
ND
102.000 kmManuale10/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.250,-
ND
223.000 kmManuale10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.000,-
ND
53.000 kmManuale08/2008Benzina103 kW (140 CV)
€ 3.200,-
ND
150.000 kmManuale06/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 18.500,-
ND
76.321 kmManuale04/2008Benzina191 kW (260 CV)
€ 6.500,-
ND
1 kmManuale05/2011Diesel100 kW (136 CV)
€ 1.800,-
ND
230.000 kmManuale12/2009Diesel125 kW (170 CV)
€ 7.000,-
ND
97.000 kmManuale06/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.000,-
ND
306.705 kmManuale06/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.500,-
ND
268.000 kmManuale12/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.800,-
ND
23.000 kmManuale06/2009Benzina103 kW (140 CV)
€ 3.500,-
ND
269.000 kmManuale01/2011Diesel125 kW (170 CV)
Eurotarget - Tu al centroValutazione con stelle 4 su 5(235)Italo, Stefano, Mirko, Rossano, Francesco, Mario, Carlo, Diego, Attilio, Mattia, Diego, Simone, Francesco, Valentina, David • IT-40066 Pieve Di Cento - Bologna - Bo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.