24 offerte per Alfa Romeo 156 del 1998
€ 1.250
ND
140.000 kmManuale09/1998Benzina103 kW (140 CV)
Auto D di D' Ingianna AlessandroValutazione con stelle 5 su 5(1)Alessandro D'Ingianna • IT-87012 Castrovillari - Cosenza - Cs
€ 10.000
ND
56.752 kmManuale08/1998Benzina140 kW (190 CV)
Hobbycar di Vincenzo RanielloVincenzo Raniello • IT-80131 Parco saia - Napoli - NA
€ 1.000
ND
60.000 kmManuale04/1998Metano106 kW (144 CV)
€ 5.000
ND
26.600 kmManuale08/1998Benzina88 kW (120 CV)
Sapiacar Di Sapia AndreaValutazione con stelle 5 su 5(10)Andrea Sapia • IT-00166 Roma - Rm
€ 6.900
ND
259.878 kmManuale11/1998Benzina106 kW (144 CV)
Silvauto S.p.AValutazione con stelle 4 su 5(733)Dario Belloli • IT-24064 Grumello del Monte - Bergamo
€ 5.390
ND
128.390 kmManuale06/1998Benzina106 kW (144 CV)

€ 5.500
ND
179.000 kmManuale10/1998Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.480
ND
149.900 kmManuale04/1998Benzina106 kW (144 CV)
Rpm SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(79)Paolo Maggi • IT-29016 Cortemaggiore - Piacenza
€ 7.900
ND
52.000 kmManuale07/1998Benzina106 kW (144 CV)
€ 890
ND
409.000 kmManuale05/1998GPL88 kW (120 CV)
€ 2.300
ND
160.000 kmManuale11/1998Benzina106 kW (144 CV)
€ 500
ND
150.000 kmManuale03/1998Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.000
ND
60.000 kmManuale03/1998Metano106 kW (144 CV)
€ 1.500
ND
60.000 kmManuale03/1998Metano106 kW (144 CV)
€ 5.650
ND
129.000 kmManuale11/1998Benzina106 kW (144 CV)
€ 1.950
ND
154.000 kmManuale10/1998Benzina106 kW (144 CV)
€ 900
ND
297 kmManuale11/1998Diesel100 kW (136 CV)
€ 1.000
ND
320.000 kmManuale06/1998Diesel77 kW (105 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.