34 Offerte per Alfa Romeo 156 Station wagon
€ 2.200,-
ND
255.000 kmManuale03/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.400,-
ND
255.000 kmManuale07/2006Diesel110 kW (150 CV)
Ghedauto Srl(125)Sig. Alberto - Luca • IT-13856 Vigliano Biellese - Biella - Bi
€ 1.700,-
ND
247.000 kmManuale06/2002Diesel85 kW (116 CV)
Balsamo Auto Srl(14)Antonio Balsamo • IT-72018 San Michele Salentino - Brindisi
€ 2.500,-
ND
258.000 kmManuale07/2005Diesel85 kW (116 CV)
€ 1.200,-
ND
160.000 kmManuale09/2004Diesel103 kW (140 CV)
€ 2.300,-
ND
300.000 kmManuale03/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.600,-
ND
215.000 kmManuale02/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 10.500,-
ND
106.000 kmManuale04/2001Benzina141 kW (192 CV)
€ 2.300,-
ND
267.000 kmManuale05/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.300,-
ND
120.000 kmManuale10/2004Diesel129 kW (175 CV)
€ 1.800,-
ND
202.000 kmManuale06/2006Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.500,-
ND
282.000 kmManuale07/2001Benzina103 kW (140 CV)
Auto Segala e Soffiati(3)Massimiliano Soffiati • IT-37054 Nogara Verona
€ 1.590,-
ND
340.000 kmManuale05/2004Diesel85 kW (116 CV)
€ 1.600,-
ND
250.000 kmManuale11/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 600,-
ND
250.000 kmManuale01/2003Diesel85 kW (116 CV)
€ 24.900,-
ND
40.400 kmAutomatico01/2004Benzina184 kW (250 CV)
€ 18.990,-
ND
161.500 kmManuale06/2003Benzina184 kW (250 CV)
AlAutomobile Srls di Leta Alexandre(252)Leta Alexandre • IT-10154 Torino
€ 2.300,-
ND
300.000 kmManuale06/2004Diesel103 kW (140 CV)
€ 1.850,-
ND
350.000 kmManuale07/2003Diesel103 kW (140 CV)
Bellavia Motors Srl(2)Daniele Bellavia • IT-92019 Sciacca - Agrigento - AG
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.